CORSO ADULTI INFORMATICA DI BASE E CONTBILITA' BASE

CORSO ADULTI INFORMATICA DI BASE E CONTBILITA' BASE

Milano
Anni di attività
40
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Galleria foto

Descrizione

Mi presento, sono Grazia Leuci, classe 1956 diplomata in ragioneria nel 1976 con 50/60 presso L’ I.T.C.Gino Zappa Viale Marche, 71 Milano. Ho sempre dato lezioni private di contabilità generale e tenuto corsi per l' apprendimento dell' utilizzo del computer per tutte le fasce di età. Corsi e Lezioni private l corsi di informatica di base, propongono l’apprendimento delle funzionalità del sistema operativo Windows al fine di utilizzare correttamente il computer e i programmi fondamentali per l’uso privato e lavorativo. WORD – PDF - POSTA ELETTRONICA – EXCEL – TABELLE PIVOT - INTERNET Le lezioni sono rivolte sia a coloro che si avvicinano per la prima volta al computer, sia alle persone che vogliono perfezionare le proprie conoscenze acquisite da autodidatta. Potrai partecipare ai corsi oppure fare tante lezioni quante ne avrai bisogno. Lezioni e Corsi Dal lunedì' al sabato dalle ore 10:00 alle ore 20:00 Ogni lezione varia la durata da 1,30 a 2 ore. Costo 15,00 euro /ora

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Nei corsi si apprendono le principali funzioni, i primi movimenti e comandi che sono indispensabili per l ‘ uso di qualunque attività che si voglia effettuare con il computer. Lezioni individuali con elasticità d'orario. Nei corsi si impara ad usare il programma Word che permette la composizione di documenti come lettere, biglietti di auguri, biglietti da visita, calendari personalizzati, inserimento di immagini. Lezioni individuali con elasticità d'orario. Nei corsi si imparano le principali Funzioni del mondo di Internet, dalla ricerca delle informazioni con Google alla gestione della casella di posta. Lezioni individuali con elasticità d'orario. Nei corsi si imparano ad utilizzare i fogli di calcolo al fine di renderli uno strumento che possa aiutare nella vita di tutti i giorni. Lezioni individuali con elasticità d'orario.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Vedere crescere le persone del percorso formativo.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Sarò in grado di imparare? Posso alla mia età imparare ancorà? Cosa saprò fare alla fine dl corso? Con quanto inparo sarò in grado di poter trovare un lavor?

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Ampliamento del corso excel: tabelle Pivot

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Sono riuscita in un mese e mezzo a fare un corso formativo personalizzato di informatica e contabilità per un ragazzo appartenente alla categoria protetta che avendo solo il braccio sinistro aveva serie difficoltà nell'utlizzo, con l mia tenacia e la sua forza di volontà oggi ha trovato un lavoro come custemer service. E' Felice.