Enrico Pronzati professionista ProntoPro

Corso di ballo per gli sposi, Wedding Dance®

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Ci occupiamo di animazione, feste e corsi di ballo. EXTREMEDISCO uno staff in grado di allestire la tua festa o il tuo matrimonio grazie ad una esperienza pluriennale in tale ambito. Allestimento ... Leggi tutto di discoteche in qualsiasi luogo, con dj e animatori per soddisfare musicalmente ogni tipo di pubblico. Service audio, luci, effetti speciali. WEDDING DANCE Il primo corso di ballo in Italia dedicato alle coppie di sposi. In poche ore siamo in grado di insegnarti a ballare un brano classico o un medley di brani da te scelti. Tutte le lezioni sono private per garantire la riservatezza sulla esibizione. I giorni e gli orari dei corsi sono stabiliti in base alle tue disponibilità di tempo dal lunedì alle domenica. Forniamo un sistema collaudato che ti permetta di non dimenticare mai i passi e poter provare come, quanto e quando vuoi. Siamo stati i primi a realizzare un corso appositamente dedicato a chi non ha mai ballato e ha poco tempo a disposizione.

Verificato
Verificato
11 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Marco F.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Bravo Bravo Bravo, simpatico disponibile e veramente sa fare il suo mestiere
Fabio G.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Veramente una persona professione e capace nel suo lavoro, per di più molto disponibile e paziente :P
Giorgia C.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Bravo ... Paziente e divertente!!

Posizione

Pin
Torino

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Una esperienza ventennale nel mondo del ballo ci permette di far ballare chiunque, anche chi non ha mai mosso un passo in vita sua. Personalizziamo ogni singola coreografia; Forniamo il materiale per allenarsi da casa propria; Adattiamo le musiche secondo i brani scelti; Ci mettiamo a disposizione degli sposi per i giorni e gli orari di lezione.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Ogni coreografia è originale e quindi non ci sarà nessuna coppia di sposi che avrà una coreografia uguale ad altri.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Quante ore ci vogliono per imparare un ballo? Possiamo usare una o più canzoni? Possiamo coinvolgere anche gli amici? Devo sapere già ballare?