Stefano Grimaldi professionista ProntoPro

Psicologo

1 2 3 4 5
7 Recensioni

Informazioni

Consulenza psicologica: attraverso il colloquio, la riformulazione e il Rapporto Umano aiuto coloro che trovandosi ad affrontare una Scelta di un particolare aspetto della propria sfera ... Leggi tutto personale ( lavorativa, sociale, familiare), vuole ritrovare i suoi punti di forza e l'auto-efficacia personale! Mi occupo da diversi anni di Formazione in ambito Psicoeducativo come Psicomotricista educativo presso Asili Nido, Scuola dell'Infanzia ed Elementare. Sono fortemente convinto che in ogni terapia il valore del Rapporto Umano sia imprescindibile e alla base del mio orientamento professionale.

Verificato
Verificato

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
7 Recensioni
Paola M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
cosa penso di Stefano Grimaldi? lo conoscevo da tempo ma sotto un'altro aspetto, eravamo amici per questo all'inizio non ci credevo, ho pensato: vabbè provo. In breve ho dovuto ricredermi, ... Leggi tutto sono una con un bagaglio della vita così deludente che accanto al vabbè provo la mia mente in allegato aveva: tanto è inutile per cui....... ma ho deciso di darmi un occasione e mi sono buttata. all'inizio lo vedevo come il mio amico quindi le difficoltà nel parlare delle mie "difficoltà" mi sembravano insormontabili ma il suo atteggiamento professionale, si da amico, ma un amico particolare un forma di amicizia diversa quella che non si arrende nonostante le mie continue provocazioni, quella che ti incoraggia, quella che ti sostiene, ecco questo suo atteggiamento mi ha aiutato a vederlo con altri occhi, occhi che più che vedere "sentono". So che il nostro percorso deve continuare, non so quanto ma so che ne vale la pena, ho accantonato il: vabbè provo e proseguo, riuscirò a SENTIRE le cose con altri OCCHI. Grazie Stefano
Carola M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Stefano è un biglietto vincente! quel biglietto d’oro che tra mille pensavi non esistesse, almeno non per te! Lo trovi, lo gratti, incroci le dita, ci speri fino all’ultimo…e alla fine ... Leggi tutto SI!!! scopri che è reale quella svolta tanto attesa, è reale quella gioia che senti nell’immaginare un futuro diverso così come è reale la sorpresa di scoprire che lo stai già vivendo ed è tutto TUO! Io con lui ho VINTO un possibile in cui credere, una nuova realtà da costruire e ammirare, uno specchio che finalmente mi sorride e mi sorprende :-)…Ho VINTO un rapporto che nessuna moneta potrà darmi o togliermi e non lo ringrazierò mai abbastanza per questo! Io…proprio io e grazie a lui…ho vinto!!!! :-)
Edoardo F.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Tanta passione e professionalità, solo alcune delle motivazioni che mi hanno portato a continuare il mio percorso con Stefano Grimaldi. Dopo aver girato molti studi di professionisti, ... Leggi tutto lui sicuramente è risultato il più valido mi ha aiutato molto.
Enrica M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Stefano è una splendida persona. Instaura con i pazienti un rapporto umano profondo. Più che il suo studio ti apre il cuore. Io con lui ho abbattuto molti muri che avevo posto tra me ... Leggi tutto e gli altri. Non posso che ringraziarlo.
Andrea G.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Professionale serio disponibile . Capace di entrare in empatia e di dare punti di vista impensati che, nel mio caso, hanno portato a ragionamenti e comportamenti diversi, efficaci per ... Leggi tutto risolvere la situazione di difficoltà che attraversavo mediante percorsi personali intrapresi in seguito all'aiuto di Stefano a cui va la mia sincera gratitudine.
Emi P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho conosciuto Stefano per caso in un momento delicato della mia vita, dove o ti fermi e risolvi il problema oppure sarebbe stato un problema non risolverlo. Ha contribuito alla mia ... Leggi tutto rinascita dandomi degli spunti di riflessioni che mi hanno migliorata anche rispetto ai periodi precedenti considerati un tempo felici. Oggi sono una donna diversa grazie a lui, libera e fiera....:-)
Paola C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Il sostegno che ricevo da Stefano Grimaldi ogni settimana e nella mia associazione culturale , L'arte Perfetta (vedi FB) ogni primo lunedì' del mese, è di tipo umano. Semplicemente. ... Leggi tutto Stefano nell'arco di quasi due anni è riuscito a farci vedere di nuovo la possibilità di una vita soddisfacente piena di rapporti veri. Ha aumentano la stima verso noi stessi e la capacità di amare l'altro. Posso dire che se lamentavo l'impossibilità di uscire dagli stessi ripetuti errori Stefano ha decisamente aperto una nuova porta !!!

Foto

Posizione

Pin
Via Campotosto 00156 Roma

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    C'è un "saper fare" e un "saper essere"; ritengo di coniugare entrambi questi aspetti nella mia persona e di conseguenza nella mia professione.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il Rapporto Umano, "ascoltare" attivamente le storie uniche di ogni essere umano

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    la ricerca di un sostegno per scelte importanti che vada al di là di soluzioni approssimative

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    c'è un arricchimento in continuo movimento