Ferdinando Longobardo professionista ProntoPro

S.T.A.C.

1 2 3 4 5
5 Recensioni

Informazioni

Offriamo impianti con altissimo contenuto tecnologico in grado di massimizzare l'investimento effettuato in termini di resa energetica e di minimizzare i costi di manutenzione nel tempo. ... Leggi tutto I componenti principali degli impianti, microinverter, inverter e moduli hanno fino a 25 anni di garanzia. Proponiamo i principali sistemi di accumulo quali Tesla2, Senec, LG. Siamo certificati Solaredge, Panasonic, Aleo, Sunpower. Offriamo impianti in grado di soddisfare qualsiasi esigenza sia in termici economici che in quelli dimensionali. Il servizio è chiavi in mano e prevede anche la possibilità di usufruire di finanziamenti con i principali istituti. Professionalità e cortesia, qualità dei prodotti, durata nel tempo, tecnologia,rapporto prezzo/qualità, soddisfazione del cliente sono le parole chiave che riassumono il nostro modo di proporci sul mercato. Operiamo in tutta l'Italia meridionale.

Verificato
Verificato
10 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
5 Recensioni
Massimo M.
1 2 3 4 5
Verificata
8 mesi fa
 per 
Installazione o sostituzione caldaia
Antonio C.
1 2 3 4 5
Verificata
9 mesi fa
 per 
Installazione o sostituzione pannelli fotovoltaici
Il Dottor Capasso, mi ha illustrato le varie possibilità in relazione alle mie esigenze, abbiamo analizzato i miei consumi e i periodi della giornata che consumavo di più, abbiamo anche ... Leggi tutto valutato dove posizionare i pannelli e il termico solare, senza lo stres di dover acquistare per forza Ottimo professionista lo consiglio vivamemte anche a chi non conosce bene l'argomento.
Gaetano T.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Professionista preparato e affidabile(oltre che simpatico). Capace anche di consigliare il miglior prodotto in relazione alle necessita' familiari.
Roberto S.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Persona corretta e precisa. Tutto il lavoro è stato fatto nel rispetto delle tempistiche richieste. Nonostante le varie correzioni richieste, il contratto è stato pienamente rispettato. Consiglio ... Leggi tutto vivamente di utilizzare i suoi servizi.
Domenico F.
1 2 3 4 5
1 anno fa
ottime conoscenze dei prodotti proposti, disponibilità e competenza che invogliano il cliente a fidarsi dell'azienda.

Posizione

Pin
Via Michele Troisi, 22 70126 Bari

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La possibilità di offrire al cliente una gamma vastissima di soluzioni di risparmio energetico non limitate al solo settore del fotovoltaico. Illuminazione led, pompe di calore per la climatizzazione , per il riscaldamento, e per la produzione di acqua sanitaria. Controller di tensione in grado di tutelare gli elettrodomestici in caso di sbalzi di tensione per risparmiare energia. Analisi delle forniture elettriche e del gas con possibilità di proporre operatori alternativi. Possibilità di acquistare sia da aziende nazionali che da quelle locali. Mobilità elettrica (auto,biciclette e moto) con colonnine di ricarica.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Poter instaurare con il cliente un rapporto di fiducia nel tempo ed affrontare insieme la sfida di limitare i consumi da fonti rinnovabili per salvare insieme il pianeta.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Quanto costa un impianto a Kwp?Esistono moltissime soluzioni, un pò come acquistare un'auto: tutte svolgono lo stesso compito ma con diverse performance. In quanto tempo posso rientrare dall'investimento? Dipende dagli strumenti a disposizione, es. il monitoraggio della produzione e dei consumi, che consentono di massimizzare l'autoconsumo sfruttando anche l'impianto d'inverno per riscaldare l'abitazione o producendo l'acqua calda sanitaria. La durata dell'impianto, maggiore dei 25 anni, rende l'investimento tra i più convenienti in assoluto nel tempo e a zero rischi. Vale la pena acquistare un sistema di accumulo? Non tutte le situazioni oggi possono avere un ritorno economico soddisfacente; il futuro è pero sicuramente in questa tecnologia.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    La consulenza si propone non di vendere qualcosa, ma di analizzare il fabbisogno energetico attuale e futuro del nucleo familiare o dell'azienda oggetto della visita. Solo dopo aver studiato i consumi di luce e gas, nel breve e nel medio termine, vengono offerte soluzioni tra di loro compatibili e che comportano significativi risparmi. Operando anche con delle società ESCO (Energy Saving Company), è possibile acquistare grandi impianto senza alcun esborso iniziale o poter scontare il conto termico immediatamente.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Nel 90% delle vendite con impianti fotovoltaici della taglia di 6 kWp, il cliente ha acquistato anche una pompa di calore Nuos dell'Ariston per la produzione dell'acqua calda sanitaria, ha ottenuto la fornitura di lampade Led, ha cambiato l'azienda fornitrice di luce e gas, ha riscaldato l'appartamento con i climatizzatoori d'inverno, ottenendo risparmi significativi in termini economici e massimizzando il Suo confort .