Anna Crastì Pidarello professionista ProntoPro

Crastì Pidarello

Informazioni

Sono un Architetto e Creativa freelance. Sono nata e vivo a Messina (Sicilia). Ho frequentato il liceo artistico della mia città e concluso, con eccellenti risultati, anche gli studi ... Leggi tutto universitari, presso l’Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria. Il mio approccio poliedrico mi ha portato a seguire numerosi corsi, riguardanti: fotografia; disegno e decorazione; grafica web; telerilevamento; sicurezza nei cantieri edili; risparmio energetico negli edifici, logistica dei trasporti; stima immobiliare; arredamento e design di interni. Numerose sono le mie partecipazioni a mostre e concorsi, nonchè eventi culturali ed artistici. Dal 2007 mi occupo di istruzione, sia all'interno di corsi di formazione professionale che privatamente. Nel 2014 ho fondato il progetto: “Anteprima creativa” dall’idea di racchiudere in un unico sito tutte le mie passioni: Architettura, Arte, Grafica e Web. L’obbiettivo comune è quello di offrire una “creatività sostenibile” annullando la monotonia e l’uniformità delle produzioni industriali con proposte alternative, uniche e creative. La mia ricerca è rivolta a trovare l’anima del prodotto, mettendo in risalto la materia prima, che nelle mie sperimentazioni è spesso costituita da materiale di riciclo e/o eco-compatibile. La speranza è quella di trasmettervi emozioni e farvi ritrovare la gioia attraverso l'arte e i miei pensieri più profondi sul mondo che ci circonda. Garantisco professionalità, tempi rapidi, prezzi concorrenziali e consulenza preliminare gratuita, non esitare a contattarci sarò felice di accontentare le tue richieste! Nel caso di richiesta per più servizi le offerte saranno ancora più convenienti.

7 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Foto

Posizione

Pin
Messina

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Sono una Creativa Freelance e come avrai sicuramente capito i miei interessi riguardano l’architettura e l’arte. Quello che offro è una “creatività sostenibile” valutando, insieme a te, la soluzione migliore e pianificando con cura ogni piccolo particolare.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La motivazione che mi spinge a creare è principalmente il divertimento. Disegnare, ideare, tagliare, cucire, ecc… è il mio gioco preferito, che svolgo con passione, nella speranza di entrare nelle vostre vite, nelle vostre case e soprattutto nel vostro cuore.