Cre@energy - diagnosi energetica, progetto efficientamento impianti, fotovoltaico, installazione, certificazione energetica.

Cre@energy - diagnosi energetica, progetto efficientamento impianti, fotovoltaico, installazione, certificazione energetica.

Cernusco sul Naviglio
Anni di attività
25
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Descrizione

LA MIA FILOSOFIA L’energia che ti serve è intorno a te, gratuita e rinnovabile: è parte del TUO "Capitale Naturale". COME POSSO ESSERE UTILE A imprese e famiglie offro la diagnosi, il progetto, la realizzazione e la certificazione di sistemi energetici efficienti, sostenibili, a basso costo ed ogni incombenza burocratica. COME LAVORO Amo lavorare in team perché non so fare tutto: dal 2011 ho fondato Cre@energy, network multidisciplinare tra professionisti e imprese, per offrire soluzioni di qualità, chiavi in mano e zero problemi.. Cre@energy è un'idea basata sulla convinzione che, il modello industriale delle PMI e dei professionisti, può vincere la sfida dell'"economia globale", attraverso la messa in rete delle singole capacità e risorse. Mi trovi su linkedIN (alberto reggiani) CERTIFICAZIONE ENERGETICA immobili semplici e complessi (ho esperienza diretta di certificazione di appartamenti e di complessi immobiliari del terziario sino a 35.000 mc) DIAGNOSI ENERGETICA (in applicazione degli obblighi di cui alla Direttiva UE 27 - Dlgs 102/2014) PROGETTI TERMOTECNICI E DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO condomini, terziario, residenze sanitarie IMPIANTI FOTOVOLTAICI ho sviluppato ed installato un totale di 10.000 kWp su coperture industriali e residenziali POMPE DI CALORE ad alta efficienza taglia media macchina 400 kW COGENERAZIONE taglia media macchina 100 kW RECUPERO ENERGETICO DA ENERGIA DISPERSA settore industriale

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    ogni cliente ha esigenze diverse ed ogni caso richiede la massima personalizzazione della soluzione da adottare: per questo ho fondato una rete multidisciplinare di professionisti e di installatori che si chiama Cre@energy

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    dare ai miei clienti - famiglie ed imprese - il massimo dell'energia a costi fortemente decrescenti nel tempo. (parliamone per le spiegazioni del caso)

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    E' possibile migliorare il confort climatico interno senza pagare le bollette della luce e del gas, con vantaggio per la salute di tutti (anche quelli che abitano lontano).