Marialaura Roberto professionista ProntoPro

Creando Eventi

Informazioni

L'amore per il mio lavoro è il motore che mi spinge a dare sempre il massimo...il matrimonio è un giorno importantissimo che si sogna sin da bambine. Il desiderio più grande è quello ... Leggi tutto di vedere gli sposi felici e soddisfatti del lavoro svolto che, ovviamente, nasce da un confronto e da una sinergia tra me e la coppia. Il feeling che si crea è fondamentale, poichè il mio compito è soprattutto quello di rendere meno stressante possibile il periodo che precede il gran giorno, alleggerendo gli sposi da molte incombenze. Organizzare un matrimonio nei minimi dettagli è il sogno di molte future spose....sin da piccole si immagina come potrà essere il grande giorno e, in genere, si cerca di realizzarlo al meglio. Gli allestimenti sono una parte importante in un evento così ricco di sfaccettature, dove il dettaglio può davvero fare la differenza per una buona riuscita dello stesso. Nonostante ciò, la gestione di tutto l'evento può diventare dispendiosa o, addirittura, difficile per chi non è del mestiere o per chi non ha modo di occuparsi di tutto a 360°. Creando Eventi ha come obiettivo quello di rendere il giorno del matrimonio un giorno indimenticabile, in cui gli allestimenti mettono in risalto il gusto e lo stile degli sposi. Il matrimonio può essere lo specchio di ciò che è la coppia...può esprimere eleganza, raffinatezza, gioia, divertimento, cura dei particolari, passione.... Gli sposi verranno seguiti lungo tutto il percorso, fino al grande giorno, dando loro consigli su tutti gli aspetti organizzativi e cercando di rendere possibile ogni loro richiesta.

1 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Foto

Posizione

Pin
Via Prolungamento Matteotti, Sarno, SA, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La continua ricerca del dettaglio e di novità da proporre agli sposi

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    L'emozione che provo nel realizzare i sogni degli sposi

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Mi chiedono se sarò presente il giorno delle nozze e se potrò seguirli a 360 ° lungo tutto il percorso...la mia risposta è, ovviamente, Sì!

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Anche quando le richieste sembrano quasi impossibili da realizzare ( a volte capita..), bisogna sempre cercare di tramutare il sogno in realtà.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Il ricordo più bello resta il rapporto creato con le spose e l'emozione nell'ascoltare le loro aspettative per il gran giorno.