Giacomo Specchia professionista ProntoPro

Giacomo Specchia Photographer

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Pur avendo seguito un percorso di studi prettamente scientifico, conseguendo la Laurea Magistrale in Economia, ho da sempre avuto un forte interesse per professioni più spiccatamente ... Leggi tutto legate alla creatività. Con questo spirito mi sono affacciato al mondo della fotografia e della musica, sin da quando ero bambino ed oggi, dopo tanta pratica, cerco di farlo diventare anche un lavoro. Si offrono servizi in campo fotografico in qualsiasi ambito, potendo contare su esperienza pluriennale e attrezzatura professionale di ultima generazione. Si realizzano anche video con colonne sonore originali, registrazioni audio di voice over e pubblicità.

5 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Chiara P.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Fotografo per eventi
Giacomo è stato molto preciso sia rispettando i tempi che i costi pattuiti prima del battesimo. Le foto che ha fatto sono veramente belle e tantissime, non ha tralasciato nessun particolare.Sono ... Leggi tutto molto soddisfatta.Lo ricontatterò sicuramente . Consigliatissimo
Ilenia C.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Sono rimasta molto soddisfatta del servizio fotografico effettuato per il battesimo di mia figlia...foto molto belle e originali! Ottima professionalità e disponibilità. Prezzo adeguato ... Leggi tutto al servizio richiesto. Lo consiglio!
Matteo M.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Giacomo è stato il nostro fotografo del matrimonio insieme alla sua collega anna. Nello specifico, Giacomo ha seguito anche la preparazione a casa mia, e poi tutto il resto dell'evento. ... Leggi tutto Mi sono trovato benissimo, Giacomo ha la capacità di dare personalità alle foto, non limitandosi a fare un servizio predeterminato, ma cercando di cogliere le sfumature e la personalità del soggetto. Siamo stati molto soddisfatti del suo lavoro

Foto

Posizione

Pin
Via Bernardino Tei, Perugia, PG, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Cerco sempre di fare scatti particolari spesso senza farmi vedere, in modo che la fotografia sia il più naturale possibile. Sono molto paziente, sempre sorridente e cerco di "coccolare" i miei clienti cercando di soddisfare tutti i loro desideri.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace il contatto con le persone, mi piace strappare sorrisi e coinvolgerle nel processo creativo.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Mi chiedono in genere come funziona il servizio che svolgo ed io cerco subito di metterli a loro agio, comunicandogli un buon grado di tranquillità derivante da una buona programmazione.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Durante matrimoni d in generale durante gli eventi ai quali partecipo come fotografo cerco di limitare l'uso del flash per essere meno invadente possibile, potendo contare su attrezzatura professionale che mi permette di scattare in alta qualità, anche in condizioni di luce non ottimale. In genere provvedo anche a realizzare un video breve che spesso costituisce un bellissimo ricordo.