Mosè Previti professionista ProntoPro

Mentor/Creative Coach

1 2 3 4 5
5 Recensioni

Informazioni

Lavoro nella formazione professionale da quando avevo 21 anni, oggi sono un mentor della formazione aziendale con esperienza decennale sul mercato italiano ed europeo. Ho curato bootcamp, ... Leggi tutto workshop, mostre, libri, concerti, video, pubblicità e ho collaborato con artisti e fondazioni culturali. Adoro stare in mezzo alle persone, mi piace insegnare, parlare, scoprire condividere idee innovative, storie che possono cambiare il presente. Scrivo tanto e molto velocemente, adoro parlare con le persone e ad aiutarle a lavorare al meglio e a stare bene con quello che fanno. Sono un umanista, il mio approccio è quindi molto creativo, molto coinvolgente e comunicativo. Il nostro sarà un rapporto a trecentosessanta gradi: per me il lavoro non è soltanto la buona pratica di nozioni e tecniche affinate dal talento e dell'esperienza, per me il lavoro è anche un campo di forze in cui è importantissimo saper gestire le relazioni e la psicologia, nostra e dei nostri collaboratori e clienti. Vivo e lavori in Sicilia. Insegno per chiunque via skype o qualsiasi con qualsiasi altro strumento che possa agevolare il nostro incontro.

Verificato
Verificato
12 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
5 Recensioni
Fabrizio G.
1 2 3 4 5
Verificata
9 mesi fa
 per 
Corsi di comunicazione
Mentor/Creative Coach
Risposta del professionista
Grazie Fabrizio, è bello lavorare insieme.
Claudio D.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Professionista puntuale e bravo. Abile comunicatore e linguista, attento alle innovazioni e mai banale. 5 stelle meritatissime.
Alessandro B.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Interessanre e Innovativo metodo di comunicazkone alimentato da passione e preparazione. Ottimo

Foto

Posizione

Pin
Seregno

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Il mio approccio sia nella produzione dei contenuti sia nell'insegnamento si fonda su una personale vocazione in questo campo. Amo lavorare con la comunicazione e la scrittura, e amo farlo in maniera originale, profonda e proattiva. Ho una vasta cultura che mi permette di spaziare tra argomenti diversi con un approccio coinvolgente e una prospettiva nuova. Ho lavorato con moltissimi artisti in contesti di ogni livello e ho sviluppato una grande sensibilità per le persone, le loro esigenze e le traiettorie delle loro aspettative.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il mio lavoro è la mia vocazione. Creare ed insegnare sono aspetti fondamentali della mia personalità, aspetti che curo e sviluppo quotidianamente in un lavoro serrato di confronto e approfondimento.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Quanto costa? In quanto tempo? Dipende. C'è sempre una maniera per trovare un accordo.