Andrea Civita professionista ProntoPro

Creazione siti web - Andrea Civita

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Mi chiamo Andrea Civita. Da più di 5 anni sono un Web Developer Full-Stack. Che significa? Che mi occupo di tutti gli aspetti di un sito web quali: 1) Configurazione dell'hosting ... Leggi tutto e del dominio 2) Design della grafica, interfaccia utente ed esperienza utente (User Interface & User Experience) 3) Sviluppo della parte front-end attraverso vari framework quali: Angular 4, VueJS, Bootstrap 3 4) Sviluppo della parte di back-end attraverso framework quali: Symfony 3, Laravel 5 5) SEO & SEM. Che significa tutto questo? Che mi occupo di tutto il sito web, della configurazione, del design (in modo che sia fruibile da tutti i dispositivi), dell'esperienza utente (in modo che l'utente navighi velocemente nel sito web e acquisti il prodotto o servizio venduto), dello sviluppo dell'applicazione web (se necessaria), e ovviamente del posizionamento su Google per determinate parole chiave. Mi occupo della creazione di siti web: -Vetrina -Aziendali -Per ristoranti ed Hotel Inoltre sviluppo vere e proprie applicazioni web gestionali, che risultano facili da utilizzare, complete ed accessibili da qualunque dispositivo.

Verificato
Verificato
5 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Maddalena V.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Ho assunto Andrea perchè avevo bisogno di un blog personale. Consiglio di assumerlo perchè svolge il suo lavoro in modo professionale, è sempre stato disponibile per qualsiasi esigenza, ... Leggi tutto e rispetta le richieste che gli vengono poste.
Giulia T.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Ho collaborato con Andrea Civita in numerosissimi progetti e posso assicurare che esegue il lavoro in modo efficiente e professionale. Ha diversi anni di esperienza e una buona conoscenza ... Leggi tutto delle migliori tecniche di programmazione.

Posizione

Pin
Colonnella

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    L'enorme passione: sviluppare siti web non è un semplice lavoro ma una vera e propria passione da coltivare. Questo mi spinge a ricercare sempre nuove modalità di programmazione, a rimanere sempre al passo con le ultime tecniche di sviluppo e a poter garantire un prodotto funzionale e innovativo.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Tutto. Adoro tutta la programmazione, il dover risolvere determinate esigenze nel mondo del web, i risultati ottenuti dopo ore di lavoro svolte con la massima serietà. Mi piace inoltre vedere la soddisfazione del cliente nel vedere il sito web funzionante, che porta nuovi visitatori e nuovi guadagni.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    D: Come posso essere sicuro che il risultato mi piacerà? R: Semplice! Terminata la parte grafica ti mostrerò subito il risultato, in modo da avere il tuo giudizio ed i tuoi preziosi consigli. D: Come posso essere sicuro che stai lavorando bene? R: Ho sviluppato una piattaforma personale per la gestione dei vari progetti. Quando accettò un progetto, provvedo a registrare il mio cliente sulla piattaforma, inclusi tutti i dati del progetto (indirizzo per visualizzarlo, tutte le mansioni da eseguire e quelle già completate). Potrai visitare il tuo sito web in costruzione con un semplice click, controllare che tutto vada per il verso giusto e fornirmi i tuoi suggerimenti per eventuali modifiche.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Il mio lavoro è caratterizzato da grande serietà, da una forte attenzione ai dettagli ed alla ricerca della perfezione.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ho maturato varie esperienze nell'ambito della programmazione, più specialmente nella comunità del software libero. Ho scritto anche alcune pubblicazioni universitarie.