Mirella Parisi professionista ProntoPro

Consulenza personale e professionale

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

sono nella crescita personale da circa 7 anni. Dopo la laurea in architettura, vari corsi di specializzazione in restauro dei monumenti e circa 10 anni di lavoro in questo settore, ... Leggi tutto ho scoperto il fantastico mondo della crescita personale e da lì ho scelto di farne anche la mia principale occupazione. Mi piace aiutare le persone a scoprirsi e conoscersi, essere più consapevoli di cosa "fanno bene" e di cosa invece è necessario migliorare per ottenere risultati diversi. Ti capita di essere frainteso/a? ti capita che il tuo messaggio non sia compreso o capito? ti capita di "subire" atteggiamenti e comportamenti di chi è intorno a te? Vuoi migliorare la tua relazione di coppia?la crescita personale è un campo molto vasto, ma ci sono dei fondamentali comuni a tutti. Solo confrontandoci potremo scoprire se ciò che io faccio ( e come lo faccio) è utile per te

8 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Mauro C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Mirella con me è stata un ottimo coach è riuscita in poco tempo a capire quali erano i miei blocchi inconsci con con dei semplici esercizi o potuto eliminare dei conflitti interni ed ... Leggi tutto esprimere il mio potenziale sia nel mio lavoro da libero professionista che nella mia vita privata con i figli e la mia compagna
Paola C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Mirella Parisi una formatrice di talento nella leadership personale e professionale. Con la sua professionalità ha fatto spiccare al meglio le mie attitudini e potenzialità ,facendomi ... Leggi tutto raggiungere risultati inaspettati. Migliorare la propria qualità della vita con Lei è un piacere !!
Federico P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
"Mirella è una forza della natura capace e professionale con lei i risultati arrivano, gli obiettivi vengono centrati al 100%... Professionalità cordialità e simpatia sono le caratteristiche ... Leggi tutto che la contraddistinguono in quanto coach! Grazie alla sua capacità di focalizzare il problema e metterti davanti ad esso lei riesce a inquadrarti sul punto in cui lavorare senza permetterti ti raccontartela troppo." Voto:

Posizione

Pin
Via della Piantalonga, Fiume Veneto, PN, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    metodo pratico e dinamico, basato sulla ripetizione. Minimizzare abitudini e comportamenti poco funzionali per i risultati che si vogliono ottenere, massimizzare abitudini e comportamenti utili. attenzione particolare alla comunicazione. Siamo ciò che pensiamo.....e comunichiamo ciò che siamo!

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    conoscere nuove persone, scoprire come pensano e come ragionano, aiutarli a riconoscere ciò che li sta limitando nell'essere la migliore versione di se stessi. Aiutarli ad avere equilibrio in tutte le aree della vita. Far in modo che possano avere relazioni di qualità, che possano essere degli esempi da seguire per se stessi e per le persone accanto.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    come funziona? è come andare in palestra....se vuoi sviluppare i bicipiti, il personal trainer ti fa la tua bella scheda personalizzata e ti aiuta (trovando la strategia adatta a te) a fare tutte le serie e tutte le ripetizioni....ma il pesetto lo alzi sempre tu....Poi ci vuole anche la teoria, sapere come funziona il nostro cervello, come ragiona la donna e come ragiona l'uomo, e quali sonbo i bisogni che ognuono vuole e deve soddisfare

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Si parla tanto di consapevolezza, ma cosa vuol dire essere più consapevoli? Semplicemente conoscersi meglio, sapere in cosa siamo già bravi e cosa è utile per noi migliorare. Vuol dire sapere se le abitudini e i comportamenti che ho sono "buoni" per avere le relazioni che desidero. Vuol dire avere il coraggio di guardarti allo specchio e ammettere che se non aggiustiamo il tiro le cose non possono cambiare. Conoscere esattamente cosa e come pensiamo, in cosa crediamo e cosa è "vero" per noi e scegliere di modificare ciò che non è funzionale. Per ottenere risultati diversi bisogna fare azioni diverse. Per fare azioni diverse bisogna essere la persona che vogliamo essere. Tu chi vuoi essere? e cosa stai facendo per esserlo?

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    conoscerti e scoprire le tue potenzialità....non ha prezzo. Avere una relazione di qualità con chi ti circonda, riempie le tue giornate e il tuo cuore. Senza relazioni di qualità che vita è?