Cristiano Calvi freelance photographer

Cristiano Calvi freelance photographer

1 2 3 4 5
1 Recensione
Ne
Anni di attività
5
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

MM
Maria M.
verificata
1 2 3 4 5
4 mesi fa
Molto gentile simpatico e professionale.

Galleria foto

Descrizione

Mi chiamo Cristiano Calvi e la fotografia è prima di tutto una passione. Fotografo dall'età di 16 anni; ho lavorato quindi con pellicola, compreso lo sviluppo in camera oscura, passando poi al momento opportuno al digitale. Per i più curiosi sono sempre stato fedele a Nikon. Mi piace "raccontare" con le mie immagini i luoghi, le città, lo sport, gli eventi, le persone... Difficilmente mi pongo dei confini e sono sempre disponibile per sviluppare nuovi ed entusiasmanti progetti!!! Offro servizi fotografici di vario genere, destinati sia ai privati che alle attività commerciali. Per i privati: ritratto, servizi di cerimonia, reportage personali e familiari (raccogli i tuoi momenti unici in album e fotolibri), corsi di fotografia "su misura". Per le attività commerciali: reportage commerciale, racconto l'attività di qualsiasi tipologia sia per poi studiare il prodotto che più si adatta al committente in modo da esaltare al massimo le potenzialità dell'attività tramite i canali più opportuni.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Mi differenzia il punto di vista con cui racconto mediante la fotografia. Prima dello scatto cerco di conoscere nel migliore dei modi il committente in modo da raccontare al meglio la sua esperienza, la sua situazione e la sua professionalità

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Tutto

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    A cosa mi servono delle fotografie? Le fotografie raccontano, testimoniano e fissano nella storia non solo le immagini ma anche i sentimenti e le situazioni vissute e che si potranno vivere.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Diversi ed entusiasmanti reportage di cui un piccolo esempio nella gallery.