Cristina Maiorano professionista ProntoPro

Cristina Maiorano

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Sono una ragazza romana, che ha abitato una buona parte della sua vita a Firenze e vive per scelta da ormai 5 anni a Venezia. Amo l'arte, probabilmente le mie città sono state fondamentali ... Leggi tutto per la scelta dell'indirizzo di studi prima, e del lavoro poi. Sono una curatrice, con esperienza di gallerie d'arte e nella casa d'aste Sotheby's. Ho studiato 3 lingue, inglese (livello C2), Tedesco (livello B2), spagnolo (livello B2), e ho sviluppato una passione per il giapponese seguendo un paio di corsi (livello A2). Sono una persona creativa e curiosa, amo studiare e sono in formazione continua. La ritengo una condizione necessaria per migliorarsi sempre, nella vita. Viaggio molto, viaggiare è la mia più grande passione, assieme all'arte e alle lingue. Laureata in Lettere e Filosofia a Firenze, e laureanda in Economia dell’Arte a Venezia offre ripetizioni di tutte le materie umanistiche (letteratura, storia, filosofia, storia dell’arte) e delle lingue inglese, spagnolo e tedesco (con rispettive letterature) a Venezia terraferma, zona Mestre Centro, per scuole di ogni livello. Chiamare Cristina al 346 98 82 478 Prezzo: 18€/ora Applico sconti nel caso di impegno prolungato Disponibile anche a lezioni di gruppo a prezzo ridotto

11 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Edlira M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Davvero in gamba. Ho avuto modo di seguire le sue lezioni e mi sono trovata molto bene: chiara, coincisa e pragmatica nelle spiegazioni. E credetemi, non è così scontato.
Cristina Maiorano
Risposta del professionista
Grazie per esserti presa del tempo per recensire il mio lavoro, lo apprezzo molto. :)
Rita P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho deciso di riprendere in mano la lingua inglese dopo più di trenta anni e con Cristina mi sto trovando molto bene. È una persona disponibile, affidabile e molto paziente. Ha saputo ... Leggi tutto calibrare le lezioni in base al mio livello di conoscenza.
Cristina Maiorano
Risposta del professionista
Grazie infinite per esserti presa del tempo da dedicare a questa recensione, son certa che sarà d'aiuto a chi vorrà affidarsi ai miei servizi in futuro.

Foto

Posizione

Pin
Mogliano Veneto

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Sono una ragazza molto empatica, una qualità molto importante per la comunicazione e l'insegnamento.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Amo il contatto con le persone curiose e innamorate della cultura, come me.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Spesso i clienti mi chiedono se le mie tre città (Roma, Firenze e Venezia) abbiamo in qualche modo influito sulla mia formazione e sulla mia inclinazione ad amare l'arte. Rispondo sempre di sì, non potrebbe non essere così. Roma, Firenze e Venezia sono, non a caso, tre delle città più belle d'Italia, e sono molto importanti per l'arte del Bel Paese, proprio per l'enorme concentrazione di opere al loro interno.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Amo molto studiare le varietà regionali dell'Italiano, perché la lingua e il dialetto in particolare, che aiutino molto a capire gli usi e i costumi di un popolo. Inoltre sono assolutamente innamorata del Regno Unito, ci vado ogni volta mi è possibile prendermi del tempo per viaggiare, anche sotto forma di piccoli short break.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Sono stata una piccola imprenditrice, ho aperto la mia prima Risto-Gallery a 27 anni. Prima avevo lavorato per la casa d'aste Sotheby's, e per un paio di gallerie d'arte contemporanea.