Cristina Marchini Photographer

Cristina Marchini Photographer

Piazza Garibaldi, Desenzano del Garda, BS, Italia
Anni di attività
6
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Galleria foto

Descrizione

Cristina Marchini si occupa di immortalare i momenti più veri con gusto e sensibilità. Fotografo per eventi, matrimonio, battesimi, feste, convention, gare, gite sul lago e anche fotografa naturalistica, commerciale e di ritratto, foto di bimbi. Il suo stile è sincero e fotogiornalistico. Capace di curare il bianco e nero in modo raffinato, e di entusiasmo con le foto a colori. La sua sede è Desenzano del Garda, Lago di Garda e ovunque ci sia bisogno di lei. I miei servizi spaziano dal reportage di eventi come Matrimoni, Battesimi..al Ritratto di persone, bimbi e naturalistico. Mi occupo anche di servizi per aziende e commerciale.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Penso che la capacità di entrare in sintonia col soggetto fotografato in modo spontaneo, l'entusiasmo e la serenità che porto durante il servizio fotografico e la cura che metto in ogni momento, siano quel qualcosa che mi contraddistingue. Lavoro per passione e dalle fotografie si vede. Inoltre mi piace raffinare l'immagine e fermare il momento perfetto....quel punto di emozione del mio soggetto mista a giusta composizione visiva, che rendono la foto un ritratto speciale..un ritratto deve saper raccontare senza parole..

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Del mio lavoro mi piace che non è noioso, che conosco nuova gente, che vedo sempre nuove situazioni. Mi piace studiare per migliorarmi e accettare le sfide che questo lavoro mi propone. Mi piace regalare emozioni attraverso le immagini che scatto e rendere un ricordo qualcosa di speciale.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Intanto sono felice che mi apprezzino e che mi cerchino per il mio stile fotografico. Poi si parla ovviamente di prezzi e qui si concorda insieme personalizzando il servizio richiesto. Poi hanno tante curiosità sul lavoro che verrà fatto e sono felice di parlare di questo anche davanti ad un caffè in tranquillità.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Diciamo che, avendo un marito ingegnere informatico, sono all'avanguardia con la tecnologia percui offriamo un servizio personalizzato dal momento dello scatto al controllo della stampa, alla visione on line dei provini e altri passaggi anche sfruttando le risorse che ci offre la multimedialità.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Di esperienze ce ne sono tante...una di queste potrebbe essere per esempio, che sono riuscita a far entrare i miei sposi all'ultimo, al Vittoriale degli italiani presso Gardone Riviera, totalmente improvvisando l'entrata, gratis, per essere fotografati nel giorno del loro matrimonio e ne sono stati felicissimi! Oppure quando siamo saliti sull'imbarcazione a Peschiera del Garda anche qui soltanto chiedendo e via di giro...insomma, questo lavoro è ricco di sorprese e con la giusta gentilezza e un sorriso si ottiene moltissimo..