Cristina Mascia professionista ProntoPro

Cristina Mascia wedding & event planner

Informazioni

Ho una passione che è cresciuta con me, organizzare feste /cene per far divertire gli amici . Ho iniziato molto giovane, organizzavo la pizzata con i compagni di scuola, le prime vacanze, ... Leggi tutto festa dei 18...30...40... sino ad arrivare ad oggi. Ho organizzato alcuni matrimoni lo scorso anno, feste per bambini , addio al nubilato e compleanni. Ho fatto dei corsi , in passato con una wedding Federica Peyla, successivamente con Anna Frascisco famosa wedding al pari di Enzo Miccio . La sua formazione è stata completa con tirocinio. Sono conosciuta per la mia professionalità e serietà,nello svolgere ogni lavoro con impegno e passione. Gli eventi speciali sono ciò che circondano la nostra vita è ci rendono felici, per cui diamogli il giusto valore. Qualsiasi cosa voi sognate si può realizzare, insieme creeremo qualcosa di originale ed unico. In eventi di cui mi occupo sono. - eventi aziendali (lancio di un prodotto,cena aziendale,inaugurazione di un'attività); -cene private a casa vostra o in un locale; -chef a domicilio; - battesimi, compleanno,addio al nubilato/celibato, festa per bambini; -wedding (assistenza completa,consulenza solo su alcuni servizi, solo allestimento). -consulenza studio di un viaggio; - ricerca dei migliori fornitori per voi.

Verificato
Verificato
1 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Foto

Posizione

Pin
Strada Ponata, Rosta, TO, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    L'attività di organizzatrice di eventi è la mia seconda attività, questo mi permette di poter scegliere i lavori , ed impegnarmi con serietà in quello che faccio, dando il massimo per farlo bene. La soddisfazione del mio cliente è il mio successo. Lavoro con delle collaboratrici ed un fotografo personale.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La creatività che posso mettere a disposizione di altri. La passione nell 'organizzare qualcosa che possa rendere felice qualcuno.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Come fai a lavorare in tutta Italia? Ho la fortuna di avere delle collaboratrici in più regioni, uso molto internet, il mio primo lavoro mi permette di conoscere molto fornitori.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Il mio lavoro è creatività, trovare soluzioni .

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Il matrimonio sul lago , con allestimento cerimonia in loco.