Dr. Erik E. Gandino

Osteopata · registrato 6 anno/i fa
Torino Nichelino
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido

Fondazione / Data di inizio

2008
Il Dr. Erik E. Gandino lavora da oltre 15 nel settore ed è il direttore del Centro di Terapia Osteopatica Americana con oltre 12 professionisti nel settore. E' anche Centro Europeo per la tecnica Americana Strain Counterstrain; la più innovativa ed evoluta tecnica in Osteopatia. Da noi si riceve una vera visita Osteopatica Americana (discplina medica negli Stati Uniti).
Visitare i nostri siti per maggior informazioni in merito:
www.cto-torino.it
www.jiscs.eu
www.gandino.com

Colloquio

Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

Noi siamo il primo centro di Terapia Osteopatica Americana (dove nasce la vera Osteopatia) in Italia ed Europa. Siamo il centro Europea della Tecnica più moderna in Osteopatia, il Counterstrain. Il nostro team ha oltre 12 professionisti; molti specializzati in diverse realtà: dalla nutrizione ai problemi psicosomatici, al recupero motorio. Nel nostro centro arrivano pazienti da tutta Europa dove soggiornano nel nostro residence convenzionato ed effettuano una terapia mirata e specifica per il loro problema.

Cosa ti piace del tuo lavoro?

Noi siamo sposati con il nostro lavoro. Oltre alle visite abbiamo infatti 4 scuole di formazione specialistica post laurea per soli:Medici, Fisioterapisiti ed Osteopati, in diverse città Italiane. In questo modo insegniamo loro a diventare dei veri professionisti del settore. Noi diamo tutti noi stessi perchè il paziente guarisca o recuperi la maggior parte della propria problematica; non sono i soldi a muovere il nostro operandi ma la grande professionalità, serietà ed esperienza. Basti guardare in nostri feedback: https://www.youtube.com/channel/UChnT-LyU53DFotFFfzdx0Wg/videos?sort=dd&view=0&shelf_id=0

Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

1) La domanda più comune è: Pensa che posso guarire? La nostra risposta: " Cercheremo con tutti noi stessi di comprendere qual'è il problema e di aiutarla a risolvere il più possibile" 2) Altra domande che ci fanno: "Ha mai visto un caso complesso come il mio? Poiché lei e la mia ultima speranza. La nostra risposta: "Noi siamo abituati ad avere casi molto complicati, gente inferma, barellata, neoplastica etc. pazienti inviatici da primari da tutta Italia. Quindi quasi certamente si. C'è da dire che la nostra terapia è molto rapida, funziona immediatamente, nell'arco di un paio di visite si deve vedere un netto e tangibile miglioramento. Quindi se dopo 3 o massimo 4 volte non vi sono cambiamenti dobbiamo fermarci e ridiscutere il caso clinico col paziente. Questo significa non perdere mai tempo". 3) Terza domanda più comune è: "Mi farò male? Mi scrocchierà tutta come fanno gli altri?". La nostra risposta: "Assolutamente no! Lei ha già male non serve che io le faccia più male, la terapia è assolutamente indolore.

Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

Per valutare chi siamo basta digitare il mio nome Erik Gandino osteopata su internet e le prima 10 pagine di Google parlano solo di noi. Non si effettuano visite domiciliari, ma solo nel nostro centro. Visitare il nostro sito: www.cto-torino.it I nostri contatti telefonici: [HIDDEN_BY_PRONTOPRO] oppure [HIDDEN_BY_PRONTOPRO]

Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

Ogni giorno viviamo nuove e meravigliose esperienze che ci regalano i nostri pazienti con i loro sorrisi quando riusciamo a guarirli o stabilizzarli dopo anni di sofferenza. I nostri feedback parlano per noi.

Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Osteopata