Alessandro Cherubini professionista ProntoPro

Cucina a domicilio per eventi e feste private

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

La cucina è la mia passione ed il mio mondo. Ho scelto di fare lo chef perchè mi piace creare piatti gradevoli alla vista ed al palato, che uniscano i sapori della tradizione culinaria ... Leggi tutto italiana a personalizzazioni che rendano unici i cibi che vengono gustati dai Clienti. Sia che si tratti di cucina tradizionale, sia che si tratti di rivisitazioni di quest'ultima il Cliente deve essere sempre soddisfatto e deve vedere (e sentire!) esauditi i suoi desideri. Sono un cuoco professionista iscritto all'Associazione Professionale Cuochi Italiani e svolgo anche attività di cucina a domicilio per privati ed aziende che ne abbiano necessità. E' gradito un contatto telefonico preliminare.

5 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Silvia M.
1 2 3 4 5
Verificata
3 anni fa
 per 
Catering e banqueting
Servizio catering con lo Chef Alessandro Cherubini per un compleanno speciale. Non solo abbiamo avuto modo di conoscere una bellissima persona, ma la sua dedizione, impegno e professionalità ... Leggi tutto ha fatto si che menù e organizzazione soddisfacessero richieste, aspettative…e soprattutto palati!!
Linda L.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Ho richiesto il servizio di catering di Alessandro Cherubini per una Prima Comunione. il servizio è stato preciso ed estremamente puntuale. I cibi serviti sono stati molto buoni ed ... Leggi tutto i piatti sono stati preparati con alimenti veramente molto freschi e di ottima qualità! Il risultato è stato superiore alle nostre aspettative e Alessandro si è rivelato all'altezza della situazione, assistendoci in ogni fase dell'organizzazione della festa. Davvero molto bene!
Alessandra C.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Abbiamo provato lo Chef Alessandro per cene private e aziendali. È in grado di realizzare piatti classici ma anche particolari, aggiungendoci il suo tocco personale: il risultato è ... Leggi tutto garantito! Il suo cavallo di battaglia? I dolci: provateli e non rimarrete delusi!

Foto

Posizione

Pin
Roma

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Cerco di seguire sempre i Clienti consigliandoli al meglio per la riuscita del Loro evento

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La creatività è il punto di forza della cucina. Creare stupore a livello visivo e gustativo è quello che cerco di ottenere nella preparazione di ogni mio piatto