Marina Montaquila professionista ProntoPro

CulturLab - centro didattico

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Il centro didattico è nato dall'idea di Enza e Marina di creare un punto di riferimento per chi ha bisogno di un supporto nello studio. Enza è biologa molecolare e si occupa delle ... Leggi tutto materie scientifiche. Marina è traduttrice e si occupa principalmente di lingue ( inglese e tedesco) e delle materie umanistiche. Organizziamo lezioni individuali e corsi collettivi. Ci occupiamo anche di laboratori ludico - didattici per bambini. E molto altro Centro didattico specializzato in lezioni individuali e ripetizioni per ragazzi delle scuole elementari, medie, superiori e studenti universitari. Laboratori per bambini dai 3 anni in su (inglese, Art & craft, manualità, letture, storylab...). Corsi di lingua per adulti. Traduzioni da inglese e tedesco verso italiano. Il nostro motto è: " con noi studiare è un gioco da ragazzi!"

6 Anni di attività
2 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Laura G. F.
1 2 3 4 5
2 anni fa
ragazza ben preparata e molto disponibile con tutti, attenta alle esigenze di ogni singola persona, organizzata e piena di risorse
Ale T.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ottima insegnante, preparata, competente e simpatica. Le sue lezioni sono state interessanti e utili. Consiglio a tutti quelli che abbiano bisogno di imparare o migliorare la propria ... Leggi tutto conoscenza della lingua inglese.

Posizione

Pin
Piazza Sperino Savigliano, CN, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Servizio di qualità, con lezioni individuali e personalizzate. Traduzioni professionali e a prezzi competitivi.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il rapporto che si crea con i nostri "studenti", preparare lezioni dinamiche e interessanti.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Le lezioni sono individuali? Si Posso scegliere quando venire? Si, compatibilmente con altre lezioni già fissate Le traduzioni possono essere mandate via email? Si, lavoro spesso avendo contatti con il cliente solo via email o per posta.