Cuoceres

Chef a Domicilio · registrato 6 anno/i fa
Roma Roma
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida

Fondazione / Data di inizio

2019
Scrivere la propria storia non è mai facile. Quando questa è vissuta con intensità, nel voler raccontarti, rischi di dimenticare qualcosa. Certamente, quello che da anni faccio in cucina è frutto di tanta passione coltivata sin dall’infanzia: i ricordi della cucina di nonna e mamma, quella ex temporanea di papà senza tralasciare la sana competizione con i fratelli. Come dice un proverbio “se sono rose fioriranno” e dopo tanti anni dedito ad altro. Ecco l’ex manager che finalmente fa ‘sbocciare’ la sua grande passione: “LA CUCINA”. Molteplici le esperienze, come la presenza in un ristorante di Eataly all'Expo Milano 2015. Ho frequentato corsi di cucina e cerco dove e quando posso di partecipare a eventi culinari dove posso raccogliere idee e proposte di prodotti di eccellenza regionali della nostra Italia. Ogni mio piatto vuole essere un quadro espressionista dove i colori, profumi e sapori si mescolano nel rispetto reciproco esprimendo il meglio. Perché il personal chef? Perché tutti noi anche se amanti dei fornelli, quando abbiamo ospiti a tavola soffriamo stare in cucina. Prova l’emozione di sentirti “ospite a casa tua” ed essere serviti come al ristorante ma nell'intimità di casa propria. Cinque motivi per farlo: Perché ti puoi godere il momento conviviale con i tuoi invitati a Tavola. Perché puoi associare una Cucina Speciale nell’intimità di casa tua. Perché potrai offrire un menù Speciale originale e introvabile. Perché i prodotti utilizzati sono ricercati, freschi e di prima qualità. Perché costa meno che portare i tuoi amici o dolce metà al Ristorante. Il mio sforzo è quello di portare in tavola la passione con la complicità delle eccellenze Regionali che la nostra Italia ci offre. Sarà un'emozione servirvi quanto lo è per me nel leggere le recensioni di chi ha saggiato.. https://www.facebook.com/pg/cuoceres/reviews Michele by

Colloquio

Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

La grande passione e la maniacale ricerca dei prodotti da lavorare e portare in tavola. Dico sempre che sono i miei complici segreti :-)

Cosa ti piace del tuo lavoro?

Intraprendere ogni evento come una sfida e metterci l'adrenalina giusta per creare l'evento che colpisca e rimanga impresso a chi saggia i miei piatti.

Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

Da quanto tempo faccio questo lavoro. Forse spinti dalla curiosità e dalla presentazione dei miei piatti...o dai miei capelli brizzolati :-) :-)

Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

C'è ne sarebbe qualcuno, ma rimandiamo a parlarne a voce...

Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

L'esperienza di partecipare a Expo 2015. E' stata costruttiva e di grande impatto per numeri e contatti. https://www.cuoceres.com/expo-2015-experience

Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Chef a Domicilio