Michele By Cuoceres professionista ProntoPro

Cuoceres.com

1 2 3 4 5
5 Recensioni

Informazioni

Scrivere la propria storia non è mai facile. Quando questa è vissuta con intensità, nel voler raccontarti, rischi di dimenticare qualcosa. Certamente, quello che da anni faccio in cucina ... Leggi tutto è frutto di tanta passione coltivata sin dall’infanzia: i ricordi della cucina di nonna e mamma, quella ex temporanea di papà senza tralasciare la sana competizione con i fratelli. Come dice un proverbio “se sono rose fioriranno” e dopo tanti anni dedito ad altro. Ecco l’ex manager che finalmente fa ‘sbocciare’ la sua grande passione: “LA CUCINA”. Molteplici le esperienze, come la presenza in un ristorante di Eataly all'Expo Milano 2015. Ho frequentato corsi di cucina e cerco dove e quando posso di partecipare a eventi culinari dove posso raccogliere idee e proposte di prodotti di eccellenza regionali della nostra Italia. Ogni mio piatto vuole essere un quadro espressionista dove i colori, profumi e sapori si mescolano nel rispetto reciproco esprimendo il meglio! Perché il personal chef? Perché tutti noi anche se amanti dei fornelli, quando abbiamo ospiti a tavola soffriamo stare in cucina. Prova l’emozione di sentirti “ospite a casa tua” ed essere serviti come al ristorante ma nell'intimità di casa propria. Cinque motivi per farlo: Perché ti puoi godere il momento conviviale con i tuoi invitati a Tavola! Perché puoi associare una Cucina Speciale nell’intimità di casa tua! Perché potrai offrire un menù Speciale originale e introvabile! Perché i prodotti utilizzati sono ricercati, freschi e di prima qualità! Perché costa meno che portare i tuoi amici o dolce metà al Ristorante! Il mio sforzo è quello di portare in tavola la passione con la complicità delle eccellenze Regionali che la nostra Italia ci offre. Sarà un'emozione servirvi quanto lo è per me nel leggere le recensioni di chi ha saggiato... https://www.facebook.com/pg/cuoceres/reviews Michele by Cuoceres cuoceres@gmail.com 329.0978350

Verificato
Verificato
4 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
5 Recensioni
Diletta C.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Chef a domicilio
La mia esperienza con Michele è stata perfetta. Ha saputo soddisfare le mie richieste che erano molto precise e mi ha stupito con i suoi piatti fantasiosi e buonissimi. I prodotti erano ... Leggi tutto di ottima qualità e i piatti belli anche a guardarli. Un cuoco professionale ma sopratutto simpatico,perfetto per una cena romantica,un regalo ad un amico o qualsiasi altra occasione!
Cuoceres.com
Risposta del professionista
Grazie Diletta
Matteo C.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Chef a domicilio
UNA GARANZIA, ESPERIENZA DA PROVARE! Tutto eccellente e sopra ogni aspettativa. Dalle materie prime, ai piatti, passando per il servizio. Michele ci ha regalato una serata TOP che ... Leggi tutto sicuramente ripeteremo con nuovi menu! Oltre a spaer fare egregiamente lo chef, Michele ha una grande qualità: sa ascoltare e quindi capire le esienze del cliente. Detto ció, lasciatevi guidare e FIDATEVI di lui! Grazie Michele, a presto!
Cuoceres.com
Risposta del professionista
Grazie Matteo!
Renèe D.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Chef a domicilio
Una sorpresa per i miei quarant’anni...Michele! Che dire..un cuoco eccezionale, i suoi piatti parlano da soli, si sente che dietro c’è grande passione e professionalità. Persona ... Leggi tutto molto discreta e cordiale. Esperienza sicuramente da consigliare e ripetere.
Cuoceres.com
Risposta del professionista
Grazie a voi. Alla prossima emozione! ;-)
Fabrizio A.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ho riscoperto un'emozione attraverso il cibo che mi mancava da tempo, a farmela provare è stato un professionista nonché amico. Semplicemente grazie Michele ho corteggiato la mia donna ... Leggi tutto attraverso il cibo e questa serata fantastica. Onore te e al cuore ❤️ che metti in quest passione che fidati si sente tutto! Chapeau
Mara C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Con chef Michele la riuscita della serata e' assicurata. Parte dalla scelta delle materie prime di qualita', passando per la realizzazione di piatti unici con accostamenti di cibi molto ... Leggi tutto particolari, arriva ad un servizio eccellente, discreto e molto professionale

Foto

Posizione

Pin
Roma, RM, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La grande passione e la maniacale ricerca dei prodotti da lavorare e portare in tavola. Dico sempre che sono i miei complici segreti :-)

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Intraprendere ogni evento come una sfida e metterci l'adrenalina giusta per creare l'evento che colpisca e rimanga impresso a chi saggia i miei piatti.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Da quanto tempo faccio questo lavoro. Forse spinti dalla curiosità e dalla presentazione dei miei piatti...o dai miei capelli brizzolati :-) :-)

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    C'è ne sarebbe qualcuno, ma rimandiamo a parlarne a voce...

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    L'esperienza di partecipare a Expo 2015. E' stata costruttiva e di grande impatto per numeri e contatti. https://www.cuoceres.com/expo-2015-experience