Roberto Carta professionista ProntoPro

Cuoco a domicilio

1 2 3 4 5
9 Recensioni

Informazioni

Personal chef con esperienza decennale, per le tue cene o pranzi. Goditi i tuoi ospiti a tutto il resto penso io.

Verificato
Verificato
10 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
9 Recensioni
Cristiana B.
1 2 3 4 5
Verificata
8 mesi fa
 per 
Chef a domicilio
CENA PERFETTA Ho ingaggiato Roberto per una cena romantica e sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla sua professionalità e bravura. Mi ha seguita passo passo nella scelta di un ... Leggi tutto menù adatto alla serata e ai nostri gusti, ha pensato lui alla spesa e ci ha servito una cena completa squisita: le materie prime erano freschissime e di ottima qualità, cucinate divinamente e anche l’occhio ha voluto la sua parte, complimenti per gli impiattiamenti! Dopo aver cucinato ha pensato lui alla pulizia della cucina e ci ha lasciati godere la nostra serata romantica. Lo consiglio vivamente!
Angela M.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Chef a domicilio
Roberto è stato davvero eccezionale!!! Ci ha servito piatti elaborati con materie prime di ottima qualità ed accostamenti insoliti ma veramente azzeccati!!! Una cena abbondante e ricercata ... Leggi tutto ed il tutto lasciando la cucina immacolata!!! Un’esperienza da ripetere sicuramente
Eva K.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Chef a domicilio
Roberto ha fatto del menu Classico un capolavoro! Roberto ha fatto del menu Classico da noi scelto un capolavoro di raffinatezza e gusto! Abbiamo fatto un figurone con i nostri ospiti ... Leggi tutto e vorremmo al più presto provare altre sue creazioni! Uno chef davvero professionale e di alto livello! È stato sicuramente al di sopra delle nostre aspettative!!
Valentina D.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Roberto, GRAZIE. Hai reso possibile una serata che sembrava impossibile da realizzare!! L'elogio sulla tua ARTE l'ho fatto ieri sera e lo farò sempre, anche se penso basti la mia faccia ... Leggi tutto di quando mangio i tuoi gamberi in doppia marinatura come prova di quanto mi piaccia quello che prepari. Nota di merito particolare va alle pere all'anice stellato , hai fatto breccia nei cuori dei maschietti, e di Alessandro soprattutto!!! Timing e servizio: che te lo dico a fare, e la tua presenza è sempre molto piacevole e viva, discreta e attenta al dettaglio. Tutti felici, la faccia incredula dei quattro "vecchietti" ci ha ripagati delle ansie da organizzazione (più che da prestazione). Ma soprattutto grazie a te siamo riusciti a far conoscere i nostri genitori tra loro, finalmente in maniera approfondita e non solo in cinque minuti di caffè. In punta di piedi ma con grande presenza hai rotto il ghiaccio, e vederli mezzi brilli, soddisfatti, sazi, sorridenti e complici a fine serata ci ha resi felici. Grande. Grazie grazie grazie!
Paola T.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Corsi di cucina
Roberto e’ Stato bravissimo: simpatico, preciso, creativo, ha reso il nostro pomeriggio divertente e costruttivo!
Alessandro P.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Chef a domicilio
Laura P.
1 2 3 4 5
1 anno fa
La mia prima esperienza con uno chef a domicilio. Esaltante e superba. Roberto è uno chef di tutto rispetto. Professionale,competente,attento nella cura e nella preparazione dei suoi ... Leggi tutto piatti prelibati,gustosi, originali e di qualità. Per non parlare della sua discrezione, simpatia e sapienza. Grazie Chef Roberto. A prestissimo.
Claudio P.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Chef a domicilio
Era la prima volta che mi avvalevo di uno chef a casa. L'esperienza è stata positivissima. E la ripeterò senza dubbio. Roberto è stato professionalissimo. La cena ottima.
Brian T.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Corsi di cucina
Roberto was an excellent chef and very friendly. I contacted him to organize a private Italian cooking lesson to give as a gift to my mother. He was very accommodating and scheduled ... Leggi tutto the appointment quickly on short notice. He worked with me to suggest and choose three authentic Italian dishes to prepare. And since we were traveling, he hosted us at his beautiful professional kitchen to perform the lesson. First, we did the shopping together at the market in Sassari to choose the ingredients. Then he taught us step by step how to prepare each dish. Always friendly and instructive, he gave us a wonderful shared experience and memory. The final step was eating lunch to enjoy the delicious dishes we prepared. Roberto was an experienced chef, friendly personality, and helpful teacher. His fees were also very reasonable and affordable. I recommend him as a chef and cooking instructor.

Foto

Posizione

Pin
Zona Tor Sapienza

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Utilizzo solo ed esclusivamente, prodotti freschi, locali e di stagione. Al bando congelati e surgelati.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Totale passione e dedizione ai fornelli

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    come funzione il personal chef? Mi preoccupo della spesa, della realizzazione del menu e della realizzazione dei piatti direttamente a casa del cliente. Resto fino alla fine della cena per offire un servizio espresso. Al termine pulisco tutto e lascio che gli ospiti si godano la serata.