Alessandro Imberti professionista ProntoPro

CyberTime - informatica a 360°, senza scolorire!

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Potete consultare il cv: http://www.cybertime.it/data/documents/CV-EU-Imberti-2014.pdf Esperienza trentennale, nel settore informatico sappiamo fare ormai di tutto, dai servizi classici ... Leggi tutto (riparazione e vendita) ai progetti più interessanti. Seguiamo soprattutto azienze ma anche privati. Sviluppiamo software tecnico industriale e gestionale. Serietà, disponibilità e prezzi... decenti!

30 Anni di attività
6 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Stefano B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho avuto modo di lavorare personalmente con Alessandro nella realizzazione di impianti di rete e telefonici. Un professionista d'eccezione, scrupoloso ed attento anche al minimo dettaglio. ... Leggi tutto Preparato e competente. Personalmente è stata un'esperienza che mi ha arricchito molto professionalmente. Se non sapete dove sbattere la testa, chiamatelo che sicuramente una soluzione ve la saprà trovare.

Foto

Posizione

Pin
Via Michelangelo da Caravaggio, 10, Clusone, BG, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    CyberTime è un'azienda che basa il proprio avvenire sull'esperienza, sulla serietà, sulla professionalità e sulla correttezza. Non è retorica, cerchiamo di distinguerci con fatti concreti in un mondo fatto di immagine. Oltretutto in questo lavoro veniamo a contatto con molti dati sensibili e segreti industriali quindi il rapporto con il cliente è necessariamente basato sulla fiducia. Un tipo di rapporto che si ottiene solo col tempo. Non è facile, la concorrenza è tanta, il settore in costante e velocissima evoluzione, l'autoformazione è costante, più di qualsiasi altro settore, e noi ce la mettiamo tutta, cercando di mantenere calma e freschezza. La nostra trentennale esperienza ci permette di essere molto versatili, facciamo veramente di tutto. Ecco dunque che, da versatilità e freschezza, si spiega il nostro metaforico slogan: "Informatica a 360°, senza scolorire!".

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Per questo lavoro ci vuole una grande passione che viene nel tempo alimentata dalle infinite novità del settore e dalle soddisfazioni che i danno i clienti quando capiscono cos'hai fatto per loro

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    L'ambito informatico abbraccia davvero tanti settori. Ma è difficile trovarci spiazzati!

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    La nostra disponibilità è superiore alla concorrenza perchè non abbiamo orari o chiusure durante l'anno. Qualcuno c'è sempre.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Abbiamo programmato in assembler e scritto software in real-time di marcatura laser industriale, vivendo una dimensione fatta di micron e microsecondi (un vero e proprio salto spaziotemporale), fatta di motori passo-passo, protocolli seriali, segnali I/O, convertitori A/D. Chi vive queste esperienze non viene compreso dai più e dal mondo "normale"