Daniela Brombin professionista ProntoPro

D. Bro

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Per anni ho vissuto, lavorato e studiato all'estero e con aziende e clienti nordamericani ed europei. Ora metto la mia esperienza a servizio di chi vuole migliorare la propria conoscenza ... Leggi tutto delle lingue straniere per lavoro o per studio. Sono disponibile per lezioni a domicilio nella zona di Padova, Montegrotto Terme e dintorni oppure su Skype senza limitazioni.

Verificato
Verificato
12 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Claudia S.
1 2 3 4 5
Verificata
Sono con Daniela da qualche mese, Un insegnate fantastica, è molto paziente, disponibile, gentile e sa come adattare il metodo di studio all' alunno. Dal bambino all'adulto, la consiglio ... Leggi tutto a tutti. Claudia
8 mesi fa
D. Bro
Risposta del professionista
Grazie Claudia, è un piacere lavorare con studenti così motivati!

Posizione

Pin
Montegrotto Terme Padova, Veneto

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Ho vissuto e lavorato all'estero, oltre che aver studiato le lingue straniere per tanti anni, così quando parlo gli stranieri mi capiscono, ma non capiscono che sono italiana. Essere madrelingua italiana mi permette di capire più facilmente le difficoltà che si incontrano nell'apprendimento, perché ci sono passata anche io! Le lezioni individuali permettono di massimizzare la personalizzazione ( affrontiamo solo argomenti necessari) e la flessibilità ( si pagano solo le lezioni effettivamente svolte).

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La cosa bella delle lingue straniere è che si possono vedere subito i risultati degli sforzi fatti. Inoltre c'è sempre un trucchetto che aiuta a superare gli ostacoli nel parlato e nello scritto.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    La lezione ideale è di un'ora e mezzo. Abbastanza per scaldarsi, non troppo da perdere l'attenzione e l'energia. Per le lezioni da remoto si può usare il computer e la durata ideale è un'ora, eventualmente alternando appuntamenti di persona risparmiando così tempo e denaro.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Mi piace partire dalle necessità comunicative immediate ed approfondire regole e grammatica solo in un secondo momento se necessario.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ho fatto recuperare vari crediti formativi e ho permesso a professionisti di impostare presentazioni che hanno loro permesso di superare la paura delle barriere linguistiche.