Elisa Iaffaldano professionista ProntoPro

D.ssa Elisa Iaffaldano

1 2 3 4 5
10 Recensioni

Informazioni

Sono una psicologa clinica e psicosomatologa, specializzanda in psicoterapia analitica di gruppo. Ho esperienza con disturbi d'ansia e dell'umore, dipendenze, problemi di personalità, ... Leggi tutto disturbi psicosomatici e sofferenza nel corpo. Nella mia prassi clinica adotto un approccio integrato avvalendomi anche della collaborazione con altri professionisti. Precedentemente mi sono occupata anche di selezione del personale in due multinazionali e ho lavorato per diversi anni a contatto con il pubblico, imparando tanto sulla comunicazione, la gestione dello stress e le relazioni. Sono appassionata di musica e canto, che utilizzo se necessario anche con i miei pazienti (cantoterapia), con i quali imposto sempre un percorso personalizzato, lontano dall'adozione di protocolli standardizzati e nel rispetto dell'unicità dell'individuo. Ricevo a Bruzzano e Senago. Resto disponibile per un breve colloquio telefonico prima di fissare un appuntamento.

Verificato
Verificato
6 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
10 Recensioni
Glisenti A.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Psicologo
Laura B.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Psicoterapeuta
Ho cominciato con la dottoressa Iaffaldano un percorso, in parte a causa della pandemia mondiale che ci ha colpito; mi sto trovando molto bene, la dottoressa è molto professionale ... Leggi tutto e mi sento di consigliarla a chiunque si trovi nella mia situazione e/o a chiunque pensi di aver bisogno di una guida.
Francesco F.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Psicoterapeuta
D.ssa Elisa Iaffaldano
Risposta del professionista
Grazie Francesco :)
Sara S.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Esperienza positiva, la dott. Iaffaldano è molto professionale e preparata nel suo lavoro. Mi ha aiutata a risolvere i problemi di attacchi d'ansia, attacchi di panico, ipocondria ... Leggi tutto dopo più di 10 anni che ne soffrivo e mai nessun altro medico era riuscito a risolvere. Lavora anche con un'equipe molto valida, valutando il caso a 360 gradi per aiutare il paziente a trovare la giusta soluzione.. e con me l'hanno trovata! Consiglio vivamente la dottoressa.
D.ssa Elisa Iaffaldano
Risposta del professionista
Grazie Sara, si è impegnata molto e affidata, i miei complimenti vanno a lei per il lavoro svolto su di sé davvero importante.
Alice R.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Alessandro R.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Non ho mai frequentato altri psicologi ma ho sentito di molte persone che ne hanno cambiati molti e per vari motivi. Con la dottoressa Iaffandano non ho avuto il pensiero di cambiare, ... Leggi tutto mi ci sono trovato bene sin da subito grazie alla sua professionalità, attenzione e disponibilità. La ringrazio molto per il lavoro che sta facendo con me.
D.ssa Elisa Iaffaldano
Risposta del professionista
Grazie Alessandro, lieta di aiutarla in questo suo percorso.
Utente cancellato
1 2 3 4 5
Verificata
3 anni fa
 per 
Psicologo
Elisabetta D.
1 2 3 4 5
Verificata
3 anni fa
 per 
Psicologo
D.ssa Elisa Iaffaldano
Risposta del professionista
Grazie Elisabetta :)
Savino C.
1 2 3 4 5
5 anni fa
Non ti accorgi neanche quanto sia profonda ed abbia capito di te, perché tu sei preso lì con i tuoi problemi... preso a vomitare disagi... una risposta, l'unica, quella che sta gia ... Leggi tutto dentro di te, lei ti aiuta semplicemente a trovarla, ma un semplicemente così disarmante ed allo stesso tempo colmante, che la consiglio a chiunque. Grazie per le persone come te.
Valerio Achille S.
1 2 3 4 5
5 anni fa
Attenzione. Disponibilità. Competenza. Umiltà. Penso che queste quattro parole possano ben identificare e altresì qualificare la dottoressa Elisa Iaffaldano. Professionista giovane ... Leggi tutto ma con la stoffa della specialista affermata. L'animo artistico, le permette un'ulteriore introspezione, quindi un punto in più. Professionista seria e affidabile, la consiglio senz'altro a coloro che hanno bisogno delle sue competenze.

Foto

Posizione

Pin
Cormano

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Apertura mentale, disponibilità, passione, professionalità, formazione in somatologia, integrazione con altre discipline, percorsi personalizzati, onestà, rispetto.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La possibilità di far crescere le persone nel loro modo, con i loro talenti, limiti e risorse, la gratificazione nel vedere i pazienti soddisfatti.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Quanto mi costerà e quanto durerà? La risposta varia a seconda del problema, possono bastare pochi incontri come un percorso più articolato, ma tutto verrà concordato in ogni caso insieme.