Erika Graci professionista ProntoPro

D.ssa Erika Graci

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

Psicoterapeuta cognitivo- comportamentale, esperta in particolare nella rielaborazione di traumi, elaborazione dei lutti, attacchi di panico. Competente nel trattamento di adulti, ... Leggi tutto bambini e coppie. Lavoro sia in presenza che in formula Skype ed effettuo prestazioni domiciliari per far fronte a ogni esigenza.

Verificato
Verificato
7 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
4 Recensioni
Romelia B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
la Dott.ssa Erika grazi e’ una professionista seria accogliente di cui ci si può fidare. Qualità queste fondamentali per una psicoterapeuta.
Rosaria Laura G.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Una professionista che lavora col cuore, persona brillante, di grande carisma, disponibile e attenta ai problemi del paziente. La sua "presenza" va oltre il display di una videochiamata. ... Leggi tutto Consigliatissima!
D.ssa Erika Graci
Risposta del professionista
Grazie ?
Antonello C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho avuto la possibilità di lavorare a stretto contatto con ila Dottoressa Graci e sono rimasto colpito dalla sua professionalità e dalla sua ampia conoscenza di molte tematiche che ... Leggi tutto riguardano la psicologia. Conoscenza che non si esaurisce a livello teorico ma che viene messa in pratica con un’estrema attenzione, rispetto e cura nei confronti del cliente. Un lavoro svolto con passione, rivolto a promuovere il benessere dell’altro. La consigliatissima!!! Rispondi
D.ssa Erika Graci
Risposta del professionista
Grazie davvero, sono lusingata
Fabio C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Professionista esemplare e simpatia coinvolgente.
D.ssa Erika Graci
Risposta del professionista
Grazie di cuore

Foto

Posizione

Pin
Zona Trionfale

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    A differenza dei miei colleghi, io ho arricchito la mia formazione con esperienze in ambito militare, specializzandomi in psicotraumatologia e nell’uso dell’EMDR. Inoltre ho una duplice estrazione, sia clinica che accademica, poiché ho conseguito un dottorato di ricerca.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Penso che il mondo abbia bisogno di persone felici e che godano di benessere, per diventare un posto migliore in cui vivere. Ecco perché del mio lavoro amo la possibilità che mi viene offerta di dare il mio contributo alla società

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Di solito mi chiedono quale sia la differenza tra la psicoanalisi e la psicoterapia cognitivo comportamentale. Io rispondo che la prima alla fame risponde dando pesci, mentre la seconda insegnando a procurarseli.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Sono anche psicologa della sport, perché ho uno stile di conduzione del colloquio molto improntato sul coaching e sul lavoro in team.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Il mio più grande successo terapeutico riguarda una giovane donna che soffriva di attacchi di panico e che si tagliava i polsi per sentirsi viva, quando non sentiva l’ansia al massimo livello. Oggi è una stimata professionista che vanta innumerevoli risorse e grandi capacità.