Elena Carradori professionista ProntoPro

Carradori Ricevimenti di Carradori Elena

1 2 3 4 5
22 Recensioni

Informazioni

Carradori Ricevimenti nasce dalla voglia della titolare e chef, Rosanna, di continuare a mettersi in gioco nel mondo della ristorazione, dopo 40 anni di esperienza nel campo. Garantiamo ... Leggi tutto un servizio professionale e che si sposa al meglio con i desideri del cliente. Siamo un servizio catering che lavora da alcuni anni sulla provincia di Prato e Firenze. Abbiamo varie location esclusive e disponiamo di personale qualificato. Siamo preparati a gestire anche i servizi aggiuntivi necessari alla perfetta riuscita dell'evento.

Verificato
Verificato
40 Anni di attività

Recensioni

4.9
1 2 3 4 5
22 Recensioni
Alice Z.
1 2 3 4 5
Verificata
2 mesi fa
 per 
Organizzatore di feste e party
Ho contattato Elena e in 3 giorni grazie a lei ho allestito un apericena nel mio giardino. La festa era un Gender’s baby parti, dove mio fratello e mia cognata hanno scoperto il sesso ... Leggi tutto del bambino. Tutti i miei ospiti sono stati contenti. Disponibile e cordiale, è stata attenta a soddisfare ogni mia aspettativa. Ha allestito i tavoli con dei centro tavola davvero carini, il cibo buono e il servizio davvero disponibile. Se avete qualche festa in programma vi consiglio di contattarla, non rimarrete delusi. Grazie Davvero!!!
Antonella P.
1 2 3 4 5
Verificata
5 mesi fa
 per 
Consegna di cibo a domicilio
Noemi V.
1 2 3 4 5
Verificata
7 mesi fa
 per 
Organizzatore di feste e party

Foto

Posizione

Pin
Sesto Fiorentino

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Offro una cucina tipica toscana, la mia terra di adozione, ma anche piatti tipici della tradizione campana di cui sono originaria. Usiamo solo materie prime di prima qualità e garantiamo un ottimo rapporto qualità prezzo. La nostra professionalità e disponibilità sono due degli aspetti che i nostri clie ti prediligono.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La cucina è la mia passione. Fin dalla giovane età non solo mi dedico alla cura dell'aspetto culinario ma anche alle necessità del cliente a 360 gradi. La mia più grande soddisfazione è rendere unico e speciale qualunque evento a cui partecipo con i miei collaboratori.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Spesso i clienti mi chiedono che tutte le portate siano abbondanti. Su questo punto sicuramente devono stare tranquilli! Le mie origini campane mi hanno trasmesso la cultura dell'abbondanza e dell'ospitalità. Nessuno resta mai deluso e soprattutto a pancia vuota! Inoltre i clienti mi chiedono come faccio a garantire una qualità ottima con dei prezzi convenienti. Il mio segreto sta nella gestione familiare dell'azienda: la mia prima e preziosa collaboratrice è mia figlia Elena, che gestisce le prenotazioni ed il primo contatto con i clienti, nonché la gestione della sala durante l'evento. Inoltre è lei che si occupa dell'aspetto estetico e soddisfa le richieste più particolari dei clienti. Il resto dei collaboratori fanno parte della nostra famiglia allargata: per loro l'azienda è una seconda casa. Per tutti noi la riuscita dell'evento è l'obiettivo primario.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Da quasi 10 anni, dopo aver gestito per molto tempo un ristorante di lusso nelle colline di Carmignano, ho aperto una piccola trattoria nel comune di Calenzano. Questo ambiente mi permette di poter incontrare i clienti in sede e fargli assaggiare i piatti proposti, per dimostrare la qualità e la geniunità del prodotto che offro.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Per vari anni ho partecipato, insieme agli chef con i quali ho collaborato, a concorsi nazionali e internazionali di cucina. Abbiamo raggiunto sempre ottime posizioni, vincendo per due anni in due categorie diverse: uno negli antipasti, proponendo delle quenelle di ricotta al profumo di erba cipollina, e uno nei primi, proponendo un risotto alla zucca in un canestrino di formaggio.