Dafne D'aponte professionista ProntoPro

Dafne D'Aponte Insegnante Yoga

1 2 3 4 5
10 Recensioni

Informazioni

Ciao! Sono Dafne, insegno Hatha Yoga e Vinyasa Flow Yoga dal vivo ad Aversa (CE) e Online in tutta Italia!!! Scrivimi una mail o un Whatsapp se vuoi sapere orari e tariffe! [Nascosto ... Leggi tutto da ProntoPro] [Nascosto da ProntoPro] Lo yoga non è solo un'attività ma uno stile di vita, e scegliere come stile di vita il benessere a 360° è un ottimo inizio! Le mie lezioni sono rivolte sia a principianti che a coloro che già praticano!

Verificato
Verificato
6 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
10 Recensioni
Anastasiia Z.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Giovanna T.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Insegnante molto attenta con i principianti usa terminologie semplici e spiegazioni accurate affinché ci sia un approccio facilitato alla disciplina attenta alle posizioni su tutti ... Leggi tutto i partecipanti del corso nonostante diversi livelli
Fara B.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Atmosfera accogliente, ottimi insegnamenti, Dafne è un'insegnante che segue con attenzione e premura ogni singolo allievo creando un ambiente familiare. Ho iniziato a fare yoga per ... Leggi tutto alcune problematiche fisiche e col tempo ho trovato grandi miglioramenti grazie a Dafne e le sue fantastiche lezioni. Una volta che inizi non puoi più farne a meno
Patrizia S.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Matilde P.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Nau P.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Competenza, solarità, disponibilità; le lezioni di Dafne sono un momento di benessere nel tran tran quotidiano.
Marisa T.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Nau P.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Competenza, solarità, disponibilità; le lezioni con Dafne sono un momento di benessere nel tran tran quotidiano.
Claudio L.
1 2 3 4 5
1 anno fa
È una ragazza intelligente,simpatica,solare e allo stesso tempo molto professionale e che ti fa sentire a tuo agio...consigliatissima coach di yoga ?namasté
Mariagrazia I.
1 2 3 4 5
1 anno fa

Foto

Posizione

Pin
Aversa

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Mi differenzio nell'approccio con il cliente. Dedico molta attenzione alla persona in quanto il benessere del corpo e della mente delle persone sia fondamentale per vivere una vita serena e in armonia con ciò che ci circonda. Le mie lezioni non sono mai mirate allo sviluppo di una singola capacità, ma delle innumerevoli capacità del nostro corpo di reagire agli stimoli esterni.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace trasmettere quello che so al meglio, mi soddisfa vedere le soddisfazioni dei miei allievi.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Una domanda ricorrente è "è meglio la lezione individuale o di gruppo?" La lezione individuale ha molti benefici in quanto la mia attenzione è totalmente dedicata al cliente, lavoro molto con degli aggiusti manuali e sono molto vicina. Nella lezione di gruppo ci si confronta a vicenda e si crea sintonia tra le energie di tutti.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Non risolvo problemi esistenziali. Lo Yoga può aiutare in caso di stati di ansia e stress, ma è attraverso il lavoro personale che si raggiungono risultati soddisfacenti, con il corpo e con la mente.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Da tre anni ormai insegno a tantissime persone differenti, di età diverse e con esperienze diverse, ed è sempre molto stimolante! Non mi stancherò mai del mio meraviglioso lavoro, e riesco a trasmettere ai miei allievi sempre positività.