Gabriela Epure professionista ProntoPro

DANI IDRAULICA

1 2 3 4 5
12 Recensioni

Informazioni

offriamo un servizio idraulico ed elettrico di pronto intervento 24 ore su 24 su Bologna e Provincia. Esperienza decennale in impianti termoidraulici e ristrutturazioni chiavi in mano ... Leggi tutto di appartamenti.

Verificato
Verificato
12 Anni di attività

Recensioni

3.5
1 2 3 4 5
12 Recensioni
Giulia L.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Idraulico
Tutto perfetto. Preciso e puntuali. Di qualsiasi cosa tu abbia bisogno loro possono aiutarti.
Maria B.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Installazione termosifone
Disponibilità e professionalità. Azienda consigliatissima
Cinzia B.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Idraulico
Lahcen N.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Idraulico
Utente cancellato
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Installazione lavandini e rubinetti
Maria M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
la signora Gabriela della Dani Idraulica insieme al suo staff, ha offerto la soluzione migliore per la ritrutturazione del nostro appartamento. Molto professionale ed onesta
Vittorio F.
1 2 3 4 5
2 anni fa
DANI IDRAULICA ha capito immediatamente il problema evidenziatone la soluzione più giusta per la mia azienda
Maria M.
1 2 3 4 5
6 mesi fa
Lavori approssimativi, in ritardo rispetto la consegna prevista e quindi fatti di fretta. Non avrei dovuto affidare i lavori di ristrutturazione a questa ditta.
Stefania M.
1 2 3 4 5
6 mesi fa
Francesca F.
1 2 3 4 5
6 mesi fa
Lavori approssimativi, in ritardo, mura con la pittura con le colature un po' ovunque, spero che gli impianti non mi diano problemi in futuro perché a giudicare dai lavori a vista non ... Leggi tutto sono stati precisi.
Giulia M.
1 2 3 4 5
Verificata
11 mesi fa
 per 
Idraulico
Mi contattano, mi danno un appuntamento per il giorno seguente e poi il tecnico non si presenta e nessuno mi risponde più al telefono...
DANI IDRAULICA
Risposta del professionista
Forse non ha guardato bene la corrispondenza intercorsa. Le chiediamo come organizzarci per un intervento rapido anche sabato o domenica, e ci risponde che è fuori per il weekend e ... Leggi tutto che si farà sentire, poi più nulla…… Comunque è colpa nostra che siamo stati troppo veloci a chiamare
Giancarlo L.
1 2 3 4 5
Verificata
11 mesi fa
 per 
Idraulico
La nuova caldaia è stata istallata con tutte le tubazioni e i filtri a vista. Avevo chiesto di mettere un bel tubo anche davanti allo specchio, ma non si poteva fare. Dopo i lavori, ... Leggi tutto malgrado ci fosse una piccola perdita e non avessero lasciato le attestazioni di conformità, l’unico affanno della ditta è stato di farsi pagare. Hanno messo a posto la perdita e rilasciato le conformità, ho pagati, spero di non averci più a che fare
DANI IDRAULICA
Risposta del professionista
Per normativa tutte le tubazioni che escono dalla caldaia devono essere a vista e non nascoste. Il montaggio dei filtri deve avvenire sotto la caldaia e chiaramente visibili; tutto ... Leggi tutto dipende dove è installata la caldaia. Abbiamo fornito una caldaia 35kw con uno sconto importante applicato in fattura chiedendo il pagamento a vista fattura e senza chiedere alcun anticipo; per cui si era impegnato a provvedere all pagamento immediato e non dopo oltre un mese manifestando problemi inesistenti. Per quanto riguarda la perdita dovrebbe precisare che era il tubo di scarico che era stato inserito nella tubazione del bidet del bagno per evitare di fare dei lavori edili; mancava una piccola guarnizione che abbiamo fornito nei giorni successivi e sua moglie era a conoscenza della cosa per cui le abbiamo risolto il problema senza ulteriori disagi La dichiarazione di conformità è stata regolarmente inviata nei tempi previsti considerando la tempistica del Comune a rilasciare il protocollo. Comunque ognuno è libero di interpretare a suo modo la vicenda.

Foto

Posizione

Pin
San Lazzaro di Savena

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    capacità professionale accompagnata da etica ed onestà. Siamo una squadra multidisciplinare ognuno con una specializzazione specifica.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    il poter vedere prima di tutti come può venire il luogo perfetto, dopo la ristrutturazione, ma sopratutto la contentezza del cliente a lavoro finito.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    creare il minor disagio possibile precisione nel lavoro pulizia di cantiere e a fine lavoro Rispondiamo che questa è la nostra mission e i nostri valori

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    abbiamo constatato che in molti casi le chiamate che ci vengono fatte sono coperte da assicurazioni personali o da assicurazioni condominiali ; pertanto ci rendiamo parte attiva per il rilevamento fotografico del danno e per parlare con i periti incaricati. il tutto rimborsato dalle assicurazioni stesse

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    in questi dieci anni abbiamo accontentato molteplici categorie: dai privati, alle imprese, agli amministratori di condominio e agli immobiliaristi. Tutti continuano a contattarci per offrirci altro lavoro.....anche questa è soddisfazione