Daniela Stella professionista ProntoPro

Daniela

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Life Coach certificato con sessioni online (chat/email/skype/telefono) per adatarsi meglio ai tempi del cliente così che possa essere seguito dal comfort della sua casa e in modo che ... Leggi tutto possa seguire i programmi personalizzati secondo le sue esigenze. Il life coaching è aperto a tutti, che tu abbia problemi sul lavoro, di relazioni, coppia, crescita e sviluppo personale, raggiungimento di uno scopo preciso o cercare il tuo scopo, problemi di ogni giorno o confusione, attacchi di panico, autostima, insomma tutto ciò che riguarda la tua sfera personale, emotiva, sociale o lavorativa. Il mio scopo è il tuo successo. Riceverai dei programmi personalizzati creati su misura per te con tecniche usate dai migliori life coach americani, incluso tecniche di CBT e NLP specifiche per il tuo caso in modo da raggiungere il tuo obiettivo nel più breve tempo possibile. Inoltre si ricorda che tutte le sessioni sono tenute nella privacy totale del cliente. Se hai dubbi non esitare a contattarmi! https://talkingthrough.wixsite.com/home certificazioni: PCELC, ACELC e MCELC di Empowerment Coach Academy (associate, professional e master certified) CBT practitioner di The academy of modern applied psychology

Verificato
Verificato

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Sara C.
1 2 3 4 5
6 mesi fa
Daniela è stata assolutamente una manna dal cielo. Mi ha aiutata a raggiungere il mio obiettivo in pochissime sedute. Usa delle tecniche molto interessanti che riescono a farti vedere ... Leggi tutto le cose in modo nuovo. Finalmente mi sono sentita ascoltata e capita e soprattutto ho ottenuto più di quello che mi aspettavo. Grazie mille!

Foto

Posizione

Pin
Milano

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Ho seguito corsi americani con base di empowerment. E' un approccio aperto e moderno che usa diverse tecniche ed esercizi che permettono lo sviluppo della persona a lungo termine. I miei studi si sono approfonditi con altre tecniche utilissime ed efficaci come il Cognitive Behavioral Therapy e Neuro-Linguistic Programming. Queste tecniche sono usate nelle situazioni più delicate o comuni (come ansia, attacchi di panico, fobie, autostima, cambiamento dello stile di vita, raggiungimento di obiettivi finanziari, studio, lavoro, bullismo, traguardi sportivi, fitness, relazioni, online business e networking ecc).

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Quando aiuto un cliente a raggiungere il suo scopo è anche una vittoria mia personale. Mi piace anche la varietà delle tecniche che si utilizzano per le diverse problematiche e notare (e far notare) che nulla è impossibile. Mi piace che il cliente sappia che la sua privacy è assolutamente riservata, in questo modo sa di potersi aprire senza alcun timore. Soltanto così si può arrivare al vero centro del problema e quindi risolverlo.