Daniela Calisti professionista ProntoPro

Daniela Calisti Event Planner & Fundraising

Informazioni

DOPO PIU' DI 20 ANNI DI ATTIVITA' COME LAVORATORE DIPENDENTE NEL SETTORE DELL'ORGANIZZAZIONE EVENTI, HO DECISO DI DIVENTARE IMPRENDITORE DI ME STESSA E DI INIZIARE UN'ATTIVITA' DI CONSULENTE ... Leggi tutto NEL CAMPO DELL'ORGANIZZAZIONE EVENTI E COME WEDDING PLANNER. DA ALCUNI ANNI MI SONO AVVICINATA AL MONDO DEL FUNDRAISING CHE MI CONSENTE DI METTERE A DISPOSIZIONE DI ASSOCIAZIONI ED ORGANIZZAZIONI NO PROFIT LA MIA PROFESSIONALITA'. Con un'esperienza ventennale nel campo dell'organizzazione eventi, offro una consulenza professionale di alto profilo sia nel campo degli Eventi aziendali Che nel settore Fiere e convegni. Offro anche un servizio di selezione Regalistica aziendale. Come socio Assif, Associazione Nazionale Fundraiser, offro un servizio di consulenza professionale nel settore del Fundraising, dalla redazione dei progetti alle campagne di crowdfunding.

Verificato
Verificato
20 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

Nessuna recensione

Foto

Posizione

Pin
Via Vittorio Veneto, 26, Ancona, AN, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La differenza con chi svolge come me la professione dell'organizzatore eventi risiede nell'aver integrato questa professionalità a quella del fundraiser e di poter quindi offrire una consulenza completa in settori diversi che a volte possono anche trovare dei punti di incontro.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il lavoro dell'organizzatore eventi e del fundraiser ha una caratteristica di base che per me è importantissima: essere di supporto nel creare momenti importanti - dall'evento aziendale, all'inaugurazione di un nuovo locale, al lancio di un prodotto, al matrimonio - curando nel dettaglio ogni particolare e rendendo unico ognuno di questi momenti. Tutto questo, con grande divertimento da parte mia perché amo moltissimo il mio lavoro.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Spesso la domanda è: deve organizzare un evento indimenticabile, cercando di contenere i costi. L'unica risposta possibile è che l'attenzione ai costi è sicuramente uno degli obiettivi di un consulente, ma che non deve essere un limite perché altrimenti diventa difficile esprimere creatività ed originalità.