Daniela D'auria professionista ProntoPro

Daniela, fiori ed eventi

Informazioni

20 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Foto

Posizione

Pin
Bologna

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    l'attenzione per i dettagli, la scelta dei fiori e dei colori più adatti all'ambientazione e soprattutto tener conto di quello che gli sposi desiderano per il loro giorno più bello

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    contribuire a rendere speciale la festa sognata da tempo. Mi piace aiutare il cliente nella scelta della location, di fiori, musica e buon cibo creando l' atmosfera giusta

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Ho incontrato tanti clienti diversi per età e per disponibilità economica ma tutti chiedono consigli per evitare dimenticanze e contrattempi ed anche un aiuto mancando loro il tempo per seguire tutto in prima persona. Io rispondo che l'esperienza di tanti eventi organizzati mi permette di poterli rassicurare affinché ogni cosa sia perfetta.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Nel mio ruolo è importante ricordare che per il cliente quel giorno è unico e importante e così lo devo vivere anche io, anche se per chi fa il mio lavoro si tratta di un impegno simile ad altri svolti negli anni.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    l'emozione che si prova quando tutto è finalmente pronto e la festa ha inizio... sia un matrimonio intimo o molto formale, con pochi intimi o con centinaia di invitati, oppure il ricevimento che segue la sfilata di uno stilista o un convegno internazionale con persone giunte da tante parti del mondo. Che la festa cominci!