Daniela Nizzoli professionista ProntoPro

Daniela Nizzoli

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

Sono una ragazza originaria dell'Emilia che ha seguito il cuore prendendo la decisione di trasferirsi a Firenze. Questo mio attuale amore mi ha fatto intraprendere il percorso della ... Leggi tutto fotografia fino a renderla la mia professione. Faccio fotografie perchè possano essere conservate e rivissute ogni giorno.. Sono un fotografo di matrimoni ed eventi di Sesto Fiorentino (Provincia di Firenze). La mia fotografia parla delle emozioni delle persone. Mi sposto ovunque siano richieste le mie fotografie

1 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
4 Recensioni
Maria Rosaria R.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Cosa dire della Grandissima Fotografa DANIELA NIZZOLI?! Brava sarebbe riduttivo perciò direi UNA VERA PROFESSIONISTA, dotata di un gran gusto e dal savoir fair eccellente. Capace di ... Leggi tutto entrare in sintonia con i clienti sin da subito, rispettosa dei gusti-tempi-costi e munita di tecnologie all'avanguardia. Consiglio a tutti i suoi servizi per esserne assolutamente soddisfatti come noi: GRAZIE DANIELA NIZZOLI!
Sabrina M.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Sono rimasta molto soddisfatta di Daniela. Ha svolto un servizio incredibile ed esattamente come mi aspettavo. Ha un modo personale di raccontare ed è molto discreta e professionale. ... Leggi tutto Consigliatissima!
Utente cancellato
1 2 3 4 5
3 anni fa
La mia esperienza con lei? Assolutamente positiva, non avrei potuto scegliere di meglio! Daniela è giovane, fresca, e allo stesso tempo esperta, estremamente professionale, puntuale ... Leggi tutto e affidabile, e cosa non meno importante, sa come farti sentire a tuo agio davanti all'obiettivo! I suoi scatti riescono a racchiudere emozioni e momenti significativi: sa muoversi con discrezione e con cura del particolare.
Sofia T.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Daniela è una fotografa eccezionale. Fon da subito si è dimostrata gentile e professionale ed è riuscita a metterci a nostro agio e poi.. Ha il dono innato della fotografia! Con ogni ... Leggi tutto suo scatto è riuscita a regalarci emozioni uniche.

Foto

Posizione

Pin
Sesto Fiorentino

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    L'empatia che mi caratterizza come persona: ogni matrimonio è diverso e per me non è solo un numero tra tanti, ma speciale.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Del mio lavoro amo l'essere a contatto con le emozioni

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Perchè due fotografi? Scelgo di raccontare il servizio in due perchè ogni momento è fatto da più punti di vista e mi piace che questo aspetto sia evidente nel racconto del matrimonio che presento.