Daniele Cost professionista ProntoPro

Daniele

1 2 3 4 5
15 Recensioni

Informazioni

libero professionista,piccole manutenzioni elettriche,idrauliche,muratura,falegnameria,fabbro.... riparazioni pc,telefoni,apparecchi elettronici, installazioni parabole e tv.

Verificato
Verificato
28 Anni di attività

Recensioni

4.7
1 2 3 4 5
15 Recensioni
Simona B.
1 2 3 4 5
Verificata
4 mesi fa
 per 
Riparazione telefoni e tablet
Daniele è stato molto professionale sia nel lavoro eseguito(ha cambiato vetro al cellulare ed è tornato nuovo) sia nella gestione del rapporto. Infatti mi ha costantemente informata ... Leggi tutto sulle tempistiche della disponibilità del vetro e del lavoro eseguito. Ha rispettato gli impegni presi e superato le mie aspettative. Preciso anche con gli orari per il ritiro e la consegna del cellulare. Molto soddisfatta.
Simone S.
1 2 3 4 5
Verificata
4 mesi fa
 per 
Riparazione telefoni e tablet
Stefano Y.
1 2 3 4 5
Verificata
5 mesi fa
 per 
Idraulico
Biancamaria R.
1 2 3 4 5
Verificata
5 mesi fa
 per 
Idraulico
Andrea L.
1 2 3 4 5
Verificata
5 mesi fa
 per 
Riparazione tapparelle avvolgibili
Alessandro C.
1 2 3 4 5
Verificata
6 mesi fa
 per 
Riparazione telefoni e tablet
Daniele B.
1 2 3 4 5
Verificata
6 mesi fa
 per 
Riparazione telefoni e tablet
Preventivo giusto...infatti lo confermo
Francesca F.
1 2 3 4 5
Verificata
6 mesi fa
 per 
Impianto luce e illuminazione
Ottimo professionista, puntuale e pulito nel lavoro. Sicuramente lo contatterò nuovamente
Fabio L.
1 2 3 4 5
Verificata
6 mesi fa
 per 
Creazione o montaggio scaffali
Daniele è un professionista competente, puntale e preciso. Ha eseguito il lavoro alla perfezione in un tempo brevissimo. Da consigliare assolutamente.
Francesca C.
1 2 3 4 5
6 mesi fa
Competente e accorto, disponibile e professionale, è il mio aiuto costante nei problemi con hardware e software. ... una volta mi ha risolto tutto via Skype, e sono ormai innumerevoli ... Leggi tutto le volte che chiedo asistenza o consiglio. Il suo intervento è sempre efficace e mai troppo oneroso come tanti altri.
Gianluca P.
1 2 3 4 5
Verificata
7 mesi fa
 per 
Prese e interruttori elettrici
Erica L.
1 2 3 4 5
7 mesi fa
Persona professionale ed educata! Grazie mille
Floriana M.
1 2 3 4 5
7 mesi fa
Daniele molto disponibile. Accurato, e preciso Da contattare di nuovo
Elettra S.
1 2 3 4 5
7 mesi fa
Servizio molto efficiente e costi proporzionati benissimo al lavoro. Grande personalità, professionalità e simpatia! Voto 5 stelle meritatissime
Romeo L.
1 2 3 4 5
Verificata
3 mesi fa
 per 
Riparazione telefoni e tablet
Pessimo lavoro. Tempi di consegna lunghi, schermo scadente e atteggiamenti scortesi e irrispettosi. Dopo un piccolissimo urto, veramente minimo, lo schermo era di nuovo rotto. Il materiale ... Leggi tutto utilizzato risulta quindi di qualità molto bassa a dir poco scadente.
Daniele
Risposta del professionista
salve il lavoro è stato effettuato alla perfezione, testato e consegnato nelle sue mani funzionante, se poi lei lo ha danneggiato facendolo cadere, documentato dalle foto, per sua negligenza ... Leggi tutto non è un mio problema. il materiale è quello in base ha prezzo che lei ha scelto, i tempi sono adeguati al preventivo, non può pretendere di spendere poco e avere in 2 giorni il telefono riparato. atteggiamenti da parte sua sono stati maleducati non di certo i miei, visto che mi sono prodigato a venire fino sotto casa sua più di una volta,la sua arroganza da adolescente la deve usare con altri non di certo con me. e comunque è tutto descritto nei messaggi nero su bianco con tanto di foto. poteva evitare di effettuare un commento dove sta facendo solo una figuraccia...

Foto

Posizione

Pin
Zona Gianicolense

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    la responsabilità che ogni oggetto del cliente è come se fosse il mio personale. spiegare in modo semplice il problema e trovare una soluzione assieme al cliente.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    poter esprime al meglio i miei pensieri, creatività, e vedere le persone entusiaste e gratificate per avergli risolto il problema.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    c'è molta carenza di informazione e di semplicità da parte loro. cerco di spiegare al meglio e con esempi semplici il tipo di lavoro da fare e cosa comporta nei costi.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    cercare di dare più informazioni possibili e dettagliate, in modo da capire con descrizioni e foto il problema e se è possibile risolvere in tempi brevi e economici.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    ogni giorno è un esperienza nuova, sia individuale che di gruppo, la cosa più importante e trovare persone che ti capiscono e riesci in qualche modo a condividere i pensieri e restando soddisfatti da ambo le parti.