Daniele Arch. Marco

Daniele Arch. Marco

1 2 3 4 5
1 Recensione
Via Frioland, 7, Moretta, CN, Italia
Anni di attività
9
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

DP
Davide P.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Ho avuto più volte modo di collaborare con l'architetto Daniele in diversi cantieri con reciproca soddisfazione e soprattutto con la grande soddisfazione del cliente. Molto competente, preciso e puntuale. Ottimo professionista.

Galleria foto

Descrizione

Sono un architetto che si occupa di progettazione, direzione lavori e sicurezza cantieri da 9 anni. Nel tempo sono cresciuto collaborando con altri colleghi e studi di progettazione; parallelamente ho sempre svolto la libera professione. Lo studio di architettura Daniele Arch. Marco si occupa di progettazione , direzione lavori e sicurezza nei cantieri in ambito edile (ristrutturazione, nuova costruzione, opere di manutenzione ordinaria e straordinaria, restauro e risanamento conservativo), nei settori residenziale, commerciale ed artigianale. L'architetto è in possesso dell'abilitazione professionale ed è esperto in materia di coordinamento della sicurezza nei cantieri (con abilitazione e corsi di aggiornamento).

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Sono un professionista puntuale e preciso. MI impegno ad esaudire le richieste del cliente nel più breve tempo possibile e mi avvalgo della collaborazioni di altri professionisti in grado di completare le mie competenze e fornire un servizio a 360 gradi.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La possibilità di elaborare soluzioni varie per soddisfare il cliente.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Mi chiedono quali sono i tempi tecnici per il rilascio delle autorizzazioni e per la realizzazione dell'opera. In ogni intervento rispondo che i tempi delle autorizzazioni sono fortemente legati al comune in cui si opera per cui mi rivolgo sempre agli uffici tecnici comunali per poter essere più preciso possibile nelle risposte.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Essendo esperto in materia di sicurezza sui cantieri, ricordo ai clienti che intendono effettuare interventi di ristrutturazione , che, per poter usufruire delle detrazioni fiscali del 50%, è necessario effettuare la comunicazione all'ASL di competenza in materia di sicurezza sui cantieri, ai sensi del D.Lgs. 81/2008.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    In questi anni ho seguito cantieri di varia tipologia e in particolare sono stato assistente al coordinamento di un complesso commerciale e residenziale di notevoli dimensioni che ha contribuito ad accrescere molto le mie competenze.