Informazioni
Sono un architetto che si occupa di progettazione, direzione lavori e sicurezza cantieri da 9 anni. Nel tempo sono cresciuto collaborando con altri colleghi e studi di progettazione; ... Leggi tutto parallelamente ho sempre svolto la libera professione. Lo studio di architettura Daniele Arch. Marco si occupa di progettazione , direzione lavori e sicurezza nei cantieri in ambito edile (ristrutturazione, nuova costruzione, opere di manutenzione ordinaria e straordinaria, restauro e risanamento conservativo), nei settori residenziale, commerciale ed artigianale. L'architetto è in possesso dell'abilitazione professionale ed è esperto in materia di coordinamento della sicurezza nei cantieri (con abilitazione e corsi di aggiornamento).
Recensioni





Utente cancellato





Foto
Posizione

Moretta

Intervista
-
Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?
Sono un professionista puntuale e preciso. MI impegno ad esaudire le richieste del cliente nel più breve tempo possibile e mi avvalgo della collaborazioni di altri professionisti in grado di completare le mie competenze e fornire un servizio a 360 gradi.
-
Cosa ti piace del tuo lavoro?
La possibilità di elaborare soluzioni varie per soddisfare il cliente.
-
Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?
Mi chiedono quali sono i tempi tecnici per il rilascio delle autorizzazioni e per la realizzazione dell'opera. In ogni intervento rispondo che i tempi delle autorizzazioni sono fortemente legati al comune in cui si opera per cui mi rivolgo sempre agli uffici tecnici comunali per poter essere più preciso possibile nelle risposte.
-
Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?
Essendo esperto in materia di sicurezza sui cantieri, ricordo ai clienti che intendono effettuare interventi di ristrutturazione , che, per poter usufruire delle detrazioni fiscali del 50%, è necessario effettuare la comunicazione all'ASL di competenza in materia di sicurezza sui cantieri, ai sensi del D.Lgs. [Nascosto da ProntoPro].
-
Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?
In questi anni ho seguito cantieri di varia tipologia e in particolare sono stato assistente al coordinamento di un complesso commerciale e residenziale di notevoli dimensioni che ha contribuito ad accrescere molto le mie competenze.