Daniele Mora professionista ProntoPro

Danielemora design

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

www.archiniele.com Architetto Libero Professionista nel campo dell'Architettura, arredamento-design e grafica. Attivo sul territorio da quasi 10 anni, il mio lavoro si esprima partendo ... Leggi tutto dalla fase creativa del progetto per arrivare all'esecuzione finale tramite rilascio di pratiche edilizie necessarie. www.archiniele.com Servizi integrati per l'architettura.

9 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Giuseppe M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Conosco Daniele da diverso tempo in passato gli ho affidato dei lavori, in particolare conoscendo la sua vena artistica , gli ho commissionato il restauro di un vecchio dipinto murale ... Leggi tutto in un cascinale .. lavoro svolto con bravura.. di recente gli ho affidato la progettazione di una nuova villa in zona a vincolo paesaggistico , fin da subito abbiamo condiviso le scelte e problematiche progettuali è stato fin troppo paziente a soddisfare e valutare tutte le mie modifiche , oltre ad essere un tecnico capace e competente ha manifestato un approccio propositivo non tralasciando nulla ,ha rispettato i tempi si è prodigato per non allungare i tempi delle complesse pratiche burocratiche , alla fine ha soddisfatto le mie aspettative il progetto ha ricevuto i complimenti dalla commissione edilizia che lo ha esaminato , consiglio Daniele come tecnico e come persona di sicuro oltre a trovare un bravo tecnico troverete un caro amico

Foto

Posizione

Pin
Via Quagliotti, 27, Borgomanero, NO, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Esperienza e Creatività sono alla base delle mie proposte progettuali. La modellazione tridimensionale e il rendering definiscono, in fase progettuale, la qualità stessa della soluzione per il cliente.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    L'ascolto delle esigenze del cliente da trasformare in forma nello spazio.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Non ci sono domande standard, ma esigenze e necessità diverse a seconda di ogni singolo cliente. Questi bisogni vanno soddisfatti rendendo migliore la vita all'interno degli spazi fisici.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    La mia formazione parte dalla frequentazione del Liceo Artistico di Omegna, passa dall'Accademia di Belle Arti di Firenze per approdare al Politecnico di Milano. Esperienza, Creatività e Impegno sono i requisiti base che troverete nei miei servizi.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Per maggiori informazioni e lavori svolti negli ultimi mesi, visitare il sito www.archiniele.com