Danilo Gentile professionista ProntoPro

Danilo Gentile

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

Puoi lavorare con me alla Virgin Active di Prato in Via Delle Pleiadi 22, servizio anche a domicilio o all'aperto. Offro la possibilità di aumentare la massa muscolare, ridurre la ... Leggi tutto massa grassa, tonificare, definire e migliorare la propria composizione corporea in generale con allenamenti vari che spaziano dalla sala pesi, all'attività aerobica, fino a quelle a corpo libero ed in piscina.

Verificato
Verificato
10 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
4 Recensioni
Diletta V.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Professionale, gentile e davvero molto competente. Raccomandatissimo.
Annalisa T.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Dopo mesi di allenamento e dieta con lui, confronto le foto e mi viene da piangere, mai avrei creduto di riuscirci davvero! Non lo cambierei con nessuno al mondo, grazie di cuore per ... Leggi tutto tutto quello che fai!!!!
Marco M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Da quando mi segue lui in palestra sono tornato ad avere una buona crescita muscolare ormai ferma da tempo, inoltre ho smesso di fare un sacco di c.... con l'alimentazione e gli allenamenti ... Leggi tutto insegnate sbagliate da altri, è riuscito persino a farmi passare un dolore alla spalla che mi portavo dietro da anni. Sicuramente il miglior personal trainer mai avuto, straconsigliatissimo!!!
Danilo Gentile
Risposta del professionista
Grazie Marchino, troppo buono... :) non vedo l'ora di vederti la prossima estate dopo un altro anno di progressi e un bel tiraggio a dovere.... ;)
Ambra C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Per adesso ci ho fatto solo una lezione ma mi è sembrato preparatissimo e molto istruito, è stato molto attento a cosa desidero ottenere ed a cosa mi piace fare, ha saputo stimolarmi ... Leggi tutto molto fin da subito, esono sicura che i risultati non tarderanno ad arrivare... Grazie!

Foto

Posizione

Pin
Via delle Pleiadi, Prato, PO, , Prato, Prato, Prato

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Il non accontentarmi mai delle conoscenze ottenute.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La soddisfazione di chi seguo.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Qual'è il segreto? La verità è che non c'è un segreto, bisogna lavorare bene, con costanza ed i risultati arrivano.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    La cosa più importante per permettermi di fare un buon lavoro sul vostro corpo è che voi mi facciate capire il più possibile riguardo voi, i vostri problemi ed i vostri obiettivi, una volta ottenuto questo una buona parte del lavoro è fatta e la strada rimane tutta in discesa.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Questo mondo è pieno di falsi miti che vanno assolutamente sfatati perchè rappresentano un ostacolo, talvolta anche importante, fra voi ed i risultati che vorlete ottenere.