Danilo Panico professionista ProntoPro

Danilo Panico

1 2 3 4 5
5 Recensioni

Informazioni

Sono un giovane mago di 21 anni, sono specializzato in Cartomagia, partecipo a molte conferenze con maghi importanti e sono membro del CMI. Sto sviluppando la mia figura professionale ... Leggi tutto grazie anche al supporto di alcuni membri importanti del CMI. Studio e mi esercito per ore al fine di riuscire a fare delle cose che lo spettatore non deve vedere, e quindi faccio Magia per regalare emozioni alle persone! Offro intrattenimento tramite spettacoli di magia, con disponibilità ad esibirmi in pubblico o in privato, come ad esempio esibendomi ai tavoli durante l'attesa dei pasti, o intrattenendo gli invitati/ospiti, ma anche eseguendo veri e propri spettacoli.

1 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
5 Recensioni
Mike G.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Penso che sia un ragazzo eccezionale, molto bravo e professionale, consiglio vivamente
Salvatore L.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Fantastico. Consigliato. Ottimo intrattenitore
Utente cancellato
1 2 3 4 5
2 anni fa
Grandissimo mago! Ci ha stupito con dei numeri pazzeschi... E mai banali! Continua così!
Steven P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Danilo Panico il numero 1! David Copperfield e mago Casanova gli fanno una sega
Emanuele D.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Bravissimo ragazzo simpaticissimo e disponibile... Ottima padronanza di carte e magia in genere... Lo consiglio assolutamente

Foto

Posizione

Pin
Via Esuli Giuliano-Dalmati, Treviso, TV, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    A differenza dei miei colleghi, io studio numeri di magia diretti a un pubblico profano, non faccio magia per maghi, perché la cosa renderebbe i miei numeri complicati e di poco effetto per coloro che vedono la magia per quello che deve essere: una magia!

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Ho studiato e continuo a studiare magia per ore tutti i giorni per vedere lo stupore negli occhi degli spettatori, faccio magia per regalare emozioni, è questo che mi spinge ad andare avanti.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Di solito mi chiedono se ho imparato a fare magia guardando YouTube o cercando altre cose sul web, la mia risposta è sempre la stessa: "Ho comprato molti libri, li ho studiati nei loro aspetti teorici, li ho provati da solo e poi li ho provati con le persone, e alla fine sono diventato quello che sono. Internet mi ha solo fornito un mezzo tramite il quale comprare i libri di magia!"

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Noi maghi studiamo molto e ci esercitiamo molto per fare cose che poi i nostri spettatori non devono vedere, in modo da rendere tutto più fluido e pulito possibile, è per questo che quando me lo chiedono dico che faccio magia per regalare emozioni.