Simone Dell'orto professionista ProntoPro

DANTE 5 snc - Soluzioni e Servizi per il Giardino

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Ci occupiamo del giardino in tutti i suoi aspetti. La nostra esperienza ci permette di suggerire le soluzioni migliori ai costi più adeguati. Possiamo seguire il Cliente dalla Progettazione, ... Leggi tutto con tutta la documentazione necessaria, alla Realizzazione sulla base di preventivo e alla Manutenzione a richiesta o in base ad un Piano di Manutenzione. Curiamo il Giardino sotto tutti i suoi aspetti dal progetto, alla realizzazione e alla manutenzione. Si cerca sempre la soluzione migliore con il minor impatto economico. Parchi e Giardini Privati, Aziendali e Commerciali, Cortili e Terrazzi, Coperture a verde e Verde Pensile, Facciate e Verde Verticale, Restauro e Rinnovo Giardini esistenti. Lavorazioni del Terreno e Drenaggi, Messa a Dimora Alberi, Arbusti e Tappeti Erbosi, Pavimentazioni e Muretti, Pergole e Arredi, Impianti di Irrigazione, Ingegneria Naturalistica. Manutenzioni Ordinarie, Piani di Manutenzione, Potature in TREE-CLIMBING, abbattimenti in sicurezza, Fertirrigazione, Trattamenti con Micorrize.

2 Anni di attività
2 Dipendenti

Recensioni

4.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Ivan F.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Progettazione e realizzazione giardini
Contattato Simone per realizzare pavimentazione, impianto di irrigazione, siepe perimetrale e prato. Tutto ben eseguito soprattutto la pavimentazione che presentava alcune problematiche ... Leggi tutto di realizzazione. Alta professionalità.

Foto

Posizione

Pin
viale Dante, 7, BO, Imola

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Puntiamo e differenziarci per la qualità degli interventi e la professionalità come servizio al cliente. Chiarezza nei rapporti e cortesia sono elementi fondamentali. Il nostro obiettivo è la soddisfazione del cliente, meglio ancora se riusciamo a consigliarlo verso soluzioni di qualità e nel rispetto dell'ambiente.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Intervenire direttamente su 'un luogo' e trasformarlo in 'un giardino' con i suoi colori, odori e sensazioni nella piena soddisfazione e coinvolgimento dei suoi proprietari.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    D: Quanto costa? R: Può costare molto e anche poco dipende quanto vale per il cliente. La soluzione migliore è quella che avvicina la minor spesa al miglior risultato. Cerchiamo sempre di dare gli elementi utili per valutare questo bilancio per arrivare a una scelta giusta.