Regina De Luca professionista ProntoPro

Danza orientale

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Mi occupo di intrattenimento con show live di danza orientale ed insegno in diverse scuole.

Verificato
Verificato
5 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Maria G.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho avuto la fortuna di conoscera la grande professionalità dell'insegnante Reina in un'esibizione passata. Da lì è iniziato il mio amore per questa disciplina. Ho preso parte a delle ... Leggi tutto lezioni private che pian piano mi hanno fatto conoscere mille sfaccettature di questo meraviglioso mondo. Consiglio a tutti di provarci, poiché il talento di quest'insegnante vi lascerà soddisfatti e motivati.
Giorgio B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Avevo già assistito ad esibizioni di questo tipo di danza ma raramente ne sono rimasto così affascinato complimenti maestra reina

Posizione

Pin
Scaletta Zanclea

Intervista

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Del mio lavoro mi piace sentirmi e far sentire tutti a proprio agio. Durante gli show la cosa che più mi emoziona è emozionare gli altri.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Solitamente per gli show mi chiedono cosa faccio. L'intrattenimento è composto da una o più esibizioni. Ogni tema è diverso nel suo genere. Mi occupo di matrimoni, compleanni, feste a sorpresa, feste private, inaugurazioni ed ogni evenienza alla quale si vuole dare quel tocco in più! Riguardo l'insegnamento mi chiedono se e in quanto tempo si riesce a fare un determinato passo, la mia risposta è sempre :"dipende dalla costanza e dal come ci si allena, nulla è impossibile, dobbiamo solo educare il nostro corpo ad eseguire il movimento!"

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Tutto quello che insegno o che eseguo durante uno show, è frutto di duro lavoro, sacrificio e tempo. Studio costantemente per avere sempre più conoscenza nel campo. Un'esibizione è caratterizzata da un abito a mio spese, dallo studio a mie spese ed al tempo materiale per impostare una coreografia, a mie spese. Il libero professionista è un lavoro a tutti gli effetti e va rispettato come gli altri.