Danza professionale per eventi

Danza professionale per eventi

1 2 3 4 5
1 Recensione
Corso Giuseppe Zanardelli, Brescia, BS, Italia
Verificato
Verificato
Anni di attività
5
Anni di attività
Dipendenti
0
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

AP
Agnese P.
1 2 3 4 5
7 mesi fa
È stata bravissima e molto disponibile. Ha coinvolto sposo ed invitati rendendo la sua danza ancora più magica. Coreografia fantastica e linee incantevoli! Soddisfattissimi per la scelta fatta!

Descrizione

Amo la danza come arte e cerco di portare questa passione negli spettacoli o eventi a cui partecipo. Danzo in teatro ma ho anche diverse esperienze come artista di strada (pianista o violinista e ballerina, contact juggling) e di danza per eventi (per esempio Brescia Benessere, sfilate di moda, inaugurazione piazze, premiazioni teatrali, ecc.). Danzo come solo performer, ma anche con la compagnia con cui sto collaborando: Quattuor di Brescia. Sto continuando la mia formazione presso il Laban Conservatoire of Dance di Londra. Nel 2016 ho partecipato come danzatrice al progetto coreografico con Virgilio Sieni Ultima Cena, presso il Teatro Grande di Brescia. Sempre nel 2016 ho preso parte al workshop installazione Yellow Labor con Cristina Caprioli (coreografa italiana residente in Svezia) presso il festival Fabbrica Europa a Firenze. Nel 2015 ho lavorato con la compagnia M.A.D.C. (Master Academy Dance Company) per uno show improntato sul musical. Nel 2014 ho partecipato al White Mountain Summer Dance Festival presso l’Università Sarah Lawrence di New York, dove ho iniziato un progetto coreografico con una compagna che, in seguito, ha presentato il nostro lavoro come tesi per il master in danza terapia presso la stessa università. Nel 2013 ho messo in scena lo spettacolo HISAISHI PROJECT, con le danzatrici Claudia Bicelli e Cinzia Bruno e con musiche dal vivo (pianista Felice Rizzi). Sono costantemente attratta dallo scenario della danza contemporanea, in ricerca delle forme di espressione che più mi corrispondono. Insegno danza moderna da diversi anni: ho allievi di età dai 4 ai 60 anni. Ho una formazione nelle lingue straniere (inglese, tedesco, francese) e questo mi ha permesso di lavorare anche con utenza straniera: per esempio, ho lavorato come coreografa presso un resort in una località marittima. Organizziamo spettacoli coreografici o solo performances di danza a seconda delle occasioni. Gli stili comprendono: modern, jazz, lyrical, musical, contemporary, contact juggling. Si offrono anche balli di gruppo originali, composti per l'occasione.

Posizione

Pin
Corso Giuseppe Zanardelli, Brescia, BS, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Sono molto leale e attenda alle esigenze del cliente. Ho molte idee, soprattutto se colgo disponibilità dall'altra parte. Sono anche molto chiara nel dire se il tipo di stile richiesto non rientra nelle mie competenze.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Danzare è portare un po' di magia, è un momento di bellezza irripetibile, ed è molto bello viverlo per condividerlo con chi ti sta guardando.