Daria Marchetti professionista ProntoPro

Daria Marchetti

1 2 3 4 5
7 Recensioni

Informazioni

Facilito da 6 anni percorsi di crescita personale internazionalmente in Europa e Sud America, in lingua inglese, italiana e spagnola, attraverso l'uso di varie tecniche efficaci: coaching, ... Leggi tutto linguaggio e visual planning, project managing, meditazione, risoluzione emozionale, manifestazione dei progetti allineati con la propria essenza. Nelle lezioni di lingua inglese ( sono bilingue dall’infanzia ) e spagnola ( ottimo livello, parlato e scritto da 10 anni) avete la possibilità di conciliare la lezione di lingua attraverso il dialogo, o lo studio di testi, con temi particolari a scelta che fanno parte del mio percorso di studi : biologia, chimica, filosofia, scienze umane, con una metodologia divertente e attiva . Oppure potete unire la lezione di lingua con la sessione di coaching in vari contesti : relazionale, progettuale, emozionale. Mi piace la flessibilità, il lavoro a due che permette più approfondimento e da la possibilità alla persona di formare con me il percorso secondo le sue esigenze e passioni. Troveremo accordi anche sui pacchetti settimanali o mensili, asoltando le vostre esigenze. Lavoro on-Line internazionalmente, che trovo più comodo ed efficiente per entrambi

Verificato
Verificato
6 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
7 Recensioni
Ketti L.
1 2 3 4 5
Verificata
4 mesi fa
 per 
Lezioni di inglese
Daria è bravissima!! Ti fa imparare l’inglese in maniera semplice e divertente.
Elisa N.
1 2 3 4 5
Verificata
7 mesi fa
 per 
Lezioni di inglese
Marianna P.
1 2 3 4 5
8 mesi fa
Recentemente ho fatto delle sessioni con Daria e sono rimasta molto soddisfatta,. Abbiamo lavorato in due tempi, uno a un paio di mesi di distanza dall'altro, cosi da facilitare anche ... Leggi tutto eventuali dimenticanze e aggiunte. Usando varie tecniche, Daria permette alle persone di trovare quelle più idonee al momento del trattamento. Sto ancora assimilando e integrando il lavoro fatto. Penso, Daria possa essere di aiuto a tante persone.
Angelica M.
1 2 3 4 5
8 mesi fa
Daria e' un couch e terapeuta meravigliosa! L'ho contattata per avere una lettura che mi ha aiutata ad avere chiarezza su molti dubbi che avevo in termini sopratutto professionali. ... Leggi tutto Grazie al suo accompagnamento e visualizzazioni sono riuscita a prendere decisioni importanti anche nella pianificazione pratica e economica. Ho sentito molta professionalità, conoscimento, empatia. Due anni fa ho fatto con lei una formazione di Regisitri Akashici e ho trovato il corso molto ben organizzato e quello che ci e' stato tramandato molto profondo. Grazie alla sua maniera di trasmetterci i concetti dalla pratica si e' creata da subito magia e unione nel gruppo. Siamo riusciti ad aprire i registri e vivere da subito la verità che ci essi ci trasmettono. Daria e' una porta aperta al divino, una persona unica, un' anima a sevizio della umanità. La consiglio moltissimo a tutti voi. In tutto quello che propone vi troverete in uno spazio di amore e conoscenza. Grazie Daria!
Laura C.
1 2 3 4 5
8 mesi fa
Bellissima esperienza che mi ha aperto a nuove possibilità
Laura C.
1 2 3 4 5
8 mesi fa
Ho fatto un percorso con Daria. Per me è stato importante prendere contatto con questa energia di luce che mi ha aperto la strada per un cambiamento positivo nella mia vita.
Cristina A.
1 2 3 4 5
8 mesi fa
Il mio lavoro con Daria riguarda le tecniche di Linguaggio e Visual planning, risoluzione emozionale e manifestazione di progetti legati alla propria essenza. L’apprendimento di queste ... Leggi tutto tecniche è semplice ed efficace e permette in poco tempo di lavorare in modo autonomo. Inoltre i percorsi personalizzati che seguono le esigenze e le caratteristiche delle persone sono una formula vincente. La modalità on line è comoda poiché si possono gestire le lezioni comodamente da casa concordando in modo molto libero gli orari in base le esigenze. La mia valutazione di questo lavoro è molto positiva e sostengo l’efficacia dell’utilizzo di queste tecniche nel percorso di crescita personale. SONO VERAMENTE FELICE E SODDISFATTA DI QUESTO PERCORSO

Foto

Posizione

Pin
Firenze

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La possibilità di conciliare un percorso di crescita personale, conoscenza di se stessi, talenti e approfondimento progetti con la conoscenza delle lingue straniere. La personalizzazione del percorso, che creiamo insieme su misura , in ascolto delle tempistiche, esigenze e scelte tematiche del cliente. Lo scambio economico mensile basato sulla ricerca di soddisfare il maggior numero di persone al minor costo. L’efficacia dell’unione di varie tecniche per integrare l’organicità dell’essere umano: emozionale, progettuale, creativo, relazionale.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Favorisco la partecipazione del cliente atttiva nel percorso, in modo che lui/ lei abbia poi strumenti validi che conserva e rielabora, e una maggior sicurezza in quanto trova egli/ lei stesso/a le risposte e visualizza i progetti, o i passi. La relazione individuale con il cliente offre più precisione, approfondimento e scelte nel percorso rispetto ad un lavoro di gruppo. La possibilità di lavorare on-line permette ad entrambi comodità, intimità nella propria casa o spazio scelto appositamente, più efficacia nell’ integrazione successiva al lavoro in quanto non prevede spostamenti e dispersione di energia, e la libertà di continuare il percorso anche in viaggio.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    La risposta viene trovata attivamente dal cliente, attraverso un processo facilitato con domande, visualizzazioni e lavori sulle emozioni/ qualità - Come trasformare o vedere secondo un altra prospettiva gli ostacoli, difficoltà? - Quali sono i miei talenti/ approfondimento - Come posso mettere i miei doni, talenti a disposizione? - Cooperazione, network - Da dove viene e come equilibrare un’ emozione ricorrente disarmonica? - Come pianificare un progetto ? - Come relazionarmi meglio con -..? - Come scegliere un lavoro- proposta nuova ?