Miriam Dasè professionista ProntoPro

Dasè Miriam

1 2 3 4 5
8 Recensioni

Informazioni

Credo che ogni essere umano sia una meraviglia e che abbia dentro di se' tutto ciò che gli serve poter esprimere il meglio di se' con entusiasmo, fiducia e orgoglio. Con tecniche semplici ... Leggi tutto e collaudate si può dare voce ai pensieri potenziati, forti che aiutano nel processo di apprendimento nella conoscenza di se'...aiutano a capire dove porre il focus, aiutano a capire che le emozioni influenzano i pensieri,le azioni ed i risultati e che la fiducia in se è il il seme da coltivare, ogni giorno con passione, per vedere fiorire nuove opportunità, per saper cogliere occasioni di evoluzione dai problemi, per diventare il capitano della nave capace di dare la giusta rotta alla mente, nostro fedele servitore. A 27 anni ho iniziato ad usare tecniche psico dinamiche che mi hanno aperto un mondo nuovo per me prima invisibile, dove ho potuto sperimentare giorno dopo giorno che attraiamo ciò su cui ci concentriamo, dove poniamo il focus e l'attenzione apriamo strade che orienteranno la nostra vita e il nostro modo di vivere e sentire. Come naturale conseguenza mi sono laureata in psicologia ed ho aderito ad un percorso di crescita personale fino a diventare istruttore di tecniche psicodinamiche. Da anni del settore supporto le persone ed i gruppi, in particolare, affinché raggiungano in modo progressivo, semplice, divertente il proprio obiettivo...partendo sempre da un lavoro di base che riguarda la conquista di una maggior fiducia in se stessi, superando così paure, ritrovando la gioia, la voglia di amarsi ed amare, la forma fisica, anche imparando a scegliere perché spesso Risolvendo un "problema" cade tutto il castello mentale e si ritrova la Serenità interiore e la voglia di vivere, anziché sopravvivere.

8 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

4.9
1 2 3 4 5
8 Recensioni
Cristina Q.
1 2 3 4 5
2 anni fa
eccellente professionista : il sistema consigliatomi per attivare il microbioma intestinale ha portato ad un ottimo risultato di perdita di peso migliorando il benessere fisico e mentale ... Leggi tutto .
Rosa F.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Una persona molto solare,ti colpisce la grande empatia,poi man mano che il lavoro si fa più profondo,ti accorgi della grande professionalità.Un percorso in cui non ti senti mai solo.Grazie ... Leggi tutto Miriam
Monia P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Miriam è una psicologa con una ottima professionalità è una persona disponibile e paziente. Trasmette positività e con il suo spirito di iniziativa e capacità di ascolto stimola le ... Leggi tutto persone che vivono un momento di difficoltà o di "stasi" alla reazione e a vedere le cose anche sotto un profilo diverso, anche nelle difficoltà quotidiane ti aiuta a cogliere le opportunità.
Monia P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Miriam è una psicologa con una ottima professionalità è una persona disponibile e paziente. Trasmette positività e con il suo spirito di iniziativa e capacità di ascolto stimola le ... Leggi tutto persone che vivono un momento di difficoltà o di "stasi" alla reazione e a vedere le cose anche sotto un profilo diverso, anche nelle difficoltà quotidiane ti aiuta a cogliere le opportunità.
Monica O.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Quando ho deciso di contattare uno psicologo ero molto a disagio a dover raccontare la mia situazione ad un estraneo, avevo paura che ci sarebbe stata troppa freddezza, troppo"medico ... Leggi tutto - paziente"invece vado al primo incontro e la prima domanda che mi è stata fatta è: ci diamo del tu o del lei? Paradossalmente per me è stato come tirare un sospiro di sollievo. Il primo peso se n'era andato, il primo muro abbattuto: mi sono sentita a mio agio.. e da li è iniziato il percorso vero e proprio, esercizi, confronti,non mi sento mai"analizzata",ma, mi sento ascoltata e attraverso ragionamenti fatti assieme,parole,confronti,lacrime e sorrisi,sto ritrovando il mio percorso di vita, la mia serenità e tranquillità, me stessa,,la mia famiglia.!!Un pilastro fondamentale per me!Qualunque sia il vostro problema la consiglio caldamente perchè con la professionalità e gentilezza,riesce a ridare equilibrio,fiducia in voi stessi,e la tranquillità di cui tutti noi abbiamo bisogno nella vita. Grazie ancora MONICA
Patrizia B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Miriam è una vera professionista perché ti coinvolge con la sua semplicità e entusiasmo !! Sempre sorridente e solare e questa è la cosa più importante perché te lo trasmette al primo ... Leggi tutto impatto !! E la persona che ha di fronte si sente pienamente coinvolta e questa caratteristica ti permette nel modo più semplice di aiutarti a portare avanti un obbiettivo con grande successo !!! Brava Miriam !!!
Giuseppe D.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Molto professionale e ben preparata
Maurizio B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
E' una professionista solare, positiva. E' la prima volta che riesco a fissarmi un obbiettivo di peso e a raggiungerlo con determinazione, gioia e fiducia in me stesso. E' stato bello ... Leggi tutto aver potuto usufruire di tecniche mentali semplici ma efficaci utili rafforzare il mio obiettivo di processo, una volta ottenuto il risultato della perdita di peso. E' aumentate la fiducia in me stesso e mi sento più forte. Oggi posso dire che è bello ritrovarsi. Consiglio questa professionista.

Foto

Posizione

Pin
Via Filippo Juvarra, 23, Biella, BI, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La convinzione profonda, perché ciò che propongo l'ho provato su di me, è stata fonte del mio cambiamento personale e sono tecniche che accompagnano giornalmente la mia vita. Oggi, più di sempre, posso dire che la vera forza è dentro di noi e che l'essere umano deve solo imparare a farsi le domande giuste, cambiando progressivamente le informazioni a livello cellulare profondo con tecniche semplici, di uso quotidiano, utili a rendere moderno e conforme a se' l'impianto elettrico del cervello, per raggiungere il benessere interno e, come riflesso, un'elevata qualità di vita.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La relazione con le persone, l'ascolto dell'altro per aiutarlo a ritrovarsi nell'incontro, nello scambio. Amo che nella progressiva presa di consapevolezza le persone trovino il trampolino di lancio verso una vita pienamente vissuta.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Come posso vincere le paure? (Paura della malattia, paura del confronto, paura di essere se stessi, paura di morire, paura di esprimere il proprio punto di vista) Perché non trovo una persona che mi ama veramente? Non riesco a essere felice, ho la testa piena di pensieri, come posso fare? Non so scegliere, mi aiuta? Non so aspettare, voglio tutto e subito! Se non mi sento amata, scappo verso qualcosa di nuovo che penso mi dia la felicità....ma poi torna tutto come prima. Come posso superare l'ansia? C'è un modo semplice per vincere lo stress? Mi sento scoppiare la testa! Come posso fare per liberarmi da pensieri inutili? Per tutte e' un lavoro di progressiva fiducia in se stessi, di presa di consapevolezza del momento presente per ascoltarsi e ritrovarsi, imparando ad amarsi ed ad amare l'altro con semplicità e fiducia. Tutto parte da un benessere interno, piantando i giusti semi della fiducia, entusiasmo, coraggio, determinazione, del sano egoismo e della semplicità ed imparando a decondizionare la vocina interna che ci porta a preferire il caldo abbraccio della "zona di agio" alla libertà di essere, all'energia dell'agire, all'entusiasmo della conquista dei propri obiettivi. Solo chi ha focus, allenamento, determinazione spiccherà il salto verso la libertà di vivere e di essere.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Siamo tutti delle persone meravigliose, uniche ed irripetibile.....dobbiamo però affidarci e fidarci per riuscire ad esprimere il meglio di noi, la nostra luce.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ho visto centinaia di persone rifiorire alla vita, raggiungere i propri sogni...semplicemente imparando a controllare le proprie sensazioni, ridefinendo i propri pensieri ( non per un semplice autocondizionamento ma per una progressiva presa di consapevolezza interna). Ho visto ombre diventare, perché viste da un altro punto di vista, il vero punto di forza della persona. Che bello l'essere umano.