Informazioni
Nasco a Roma il 25 marzo 1986, dopo pochi anni la mia famiglia si trasferisce a Milano. Tutt'ora vivo a Milano. Mi occupo di eventi privati (matirmoni, cresime, etc) e Sport principalmente. ... Leggi tutto Fotografo anche duranti eventi pubblici. La natura però è il mio soggetto preferito, soprattutto paesaggi e animali. Lavoro con attrezzatura Canon.

Recensioni





Silvia R.





Posizione

Zona Città degli studi

Intervista
-
Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?
Passione per la fotografia. Serietà nel lavoro e professionalità per ottenere un ottimo risultato.
-
Cosa ti piace del tuo lavoro?
La soddisfazione che rimane alla fine del lavoro quando consegni le foto. Vedere che le tue foto sono apprezzate è il massimo che un fotografo possa ottenere.
-
Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?
Sei disposto a lavoro in settimana o sei libero solo nei week end? Disponibile tutti i giorni. Vorrei foto dinamiche che catturino attimi precisi, le sai fare? Si è quello che mi piace di più fare. Ovviamente ci vogliono anche le foto in posa.
-
Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?
Uso attrezzatura professionale Canon.
-
Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?
Ho collaborato e collaboro con la Federazione Italiana Motonautica e altre aziende private in ambito sportivo. Sono iscritto su matrimonio.com per i matrimoni.