Davide Floris professionista ProntoPro

Davide Floris - Floral Designer

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Sono un floral designer di Cellatica, in provincia di Brescia. Organizzo eventi quali matrimoni, battesimi ecc e mi occupo anche di allestimenti e vetrinistica. Sono un libero professionista ... Leggi tutto e ho scelto di non affidarmi a negozi o altre strutture, in modo da potermi dedicare ai clienti in base ai loro orari ed esigenze. Floral designer, organizzazione eventi, wedding planner, allestimenti vari, vetrinistica.

1 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Federica B.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Davide è un floral designer molto professionale ed accurato, con un senso estetico molto spiccato. Le sue composizioni sono state veramente apprezzate da tutti sia per la qualità dei ... Leggi tutto materiali utilizzati che per l'aspetto estetico. Lo consiglio vivamente.

Foto

Posizione

Pin
Via Dott. G. Zappa, Fantasina, BS, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Parlare dei propri concorrenti non è mai molto elegante e non amo nemmeno l'autopromozione. Preferisco che sia il mio lavoro a parlare per me, perché tutto quello che faccio viene realizzato con passione ed amore.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piacciono le emozioni che ogni volta si provano nel realizzare una composizione floreale o un allestimento di qualsiasi dimensione. Anche realizzare un segnaposto è un lavoro fatto con passione, in modo da rendere tutto speciale.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Generalmente i clienti vogliono fiori belli che non richiedano troppe cure e che durino nel tempo. Cerco sempre di soddisfare queste richieste, anche andando a trovare dei fiori poco utilizzati nel nostro territorio, o proponendo soluzioni alternative, ma comunque di grande impatto.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Ogni allestimento, ogni evento, ogni vetrina e ogni composizione floreale sono un'avventura unica, perché grazie ai fiori e alla loro bellezza si possono comunicare tantissime emozioni, sia per chi lo riceve, che per chi lo commissiona.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ogni volta che affronto un nuovo lavoro, sia un allestimento o una "semplice" composizione floreale, cerco sempre di dare il massimo, sia in termini qualitativi che come risultato finale. Ho allestito un matrimonio in municipio all'ultimo momento, con la neve e la pioggia, ed è stato bello vedere che gli invitati hanno apprezzato tutto, nonostante le mille avversità per recuperare i fiori migliori e i materiali più originali ed unici.