Deborah Rotilio professionista ProntoPro

Debh Graphic

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

E' nata da qualche anno la passione per la grafica, cominciando da autodidatta e continuando con dei corsi privati. Sono diplomata al Liceo Artistico di Torino, ma ho preso una strada ... Leggi tutto differente, sebbene il disegno sia sempre stato il mio hobby preferito, oltre la lettura. Di giorno in giorno miglioro con la rappresentazione grafica in digitale. Nel lavoro ci metto il cuore, perchè è ciò che mi piace fare e vorrei trasmettere alle persone questa sensazione, mi piace metterli a proprio agio. Offro grafica al computer di ogni tipo: volantini pubblicitari, loghi, copertine per cd, fotomontaggi, fotoritocchi e montaggi video. Qualsiasi cosa che riguardi grafica con l'utilizzo di Programmi quali: Photoshop, lllustrator, InDesign, Lightroom e Premiere. Ultimamente sono alle prese con WordPress (creazioni di siti web), con la "nascita" del mio sito ufficiale. Non ho possibilità di spostarmi.

1 Anni di attività

Recensioni

4.5
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Will G.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Sempre disponibile per modifiche o correzioni. Lavoro eseguito con passione e sempre pronta a contattare per ogni dubbio. E, cosa importante, gentilezza.
Francesco G.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Lavoro ben fatto e pieno di passione, mi rivolgo a lei per le copertine dei miei clienti e sono sempre soddisfatti.

Foto

Posizione

Pin
Calci

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Dai miei diretti concorrenti non penso mi differenzi molto. Chi lavora come grafico avrà sicuramente del talento e la passione, cose che mi accomuna a loro. Se molti di loro lo fanno solo per guadagnare, allora è ciò che mi diversifica.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Del mio lavoro mi piace sicuramente la creatività, le sfumature nei disegni e tutto ciò che mi fa riflettere sulle idee che mi vengono chieste. Mi piace consigliare su un eventuale lavoro richiesto.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Ho scoperto di amare la grafica dopo il diploma, perchè avrei voluto cercare un lavoro che mi permettesse di utilizzare Adobe Photoshop per fotomontaggi, a scuola lo utilizzavo nella sezione architettura. Ho scoperto altri programmi, oltre ad Illustrator che già conoscevo: InDesign, Lightroom e Premiere (per montaggi video).

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Da poco collaboro con uno studio di registrazione creando copertine per i cd per coloro che vengono a registrare.