DJ per feste ed eventi

DJ per feste ed eventi

1 2 3 4 5
1 Recensione
Zona Tufello
Anni di attività
10
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

MC
Martina C.
verificata
1 2 3 4 5
2 anni fa
È stato puntuale, preciso, professionale e veramente bravo. Ha fatto ballare tutti e le età erano decisamente variegate. Lo raccomandiamo assolutamente!

Galleria foto

Descrizione

Ciao. Sono un dj e fonico; lavoro a Roma e dintorni. Prima di essere un dj, sono una persona che ascolta musica - tanta musica. Quale musica utilizzo? Ecco un breve elenco! Musica dance/EDM. House music. Disco e Funk '70-'80 ( "Revival"). Top 40 hits. Dance anni '90. Balli caraibici (salsa, reggaeton merengue, bachata). Rock and roll. rockabilly, twist. Curo un programma di musica dance, trasmesso da alcune webradio: hulkshare.com/kokojoe. DJ per feste, compleanni, eventi privati, matrimonio. Ho esperienza come deejay per compleanni, matrimoni, feste di laurea, eventi aziendali. English-speaking dj. Service audio-luci per intrattenere fino a 180-200 persone circa. Servizio karaoke con schermo e microfoni per gli ospiti. Collaboro con service audio-luci per fornire servizi personalizzati, come schermi e proiettori video, subwoofer, ecc.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Sono puntuale e preciso. Ascolto le richieste dei festeggiati; cerco di consigliarli basandomi sulla mia esperienza e sul tipo di festa organizzata.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piacciono i momenti in cui la musica coinvolge il pubblico: è sempre una sorpresa e una soddisfazione percepire quel senso di positività e buonumore che si crea durante il dj set.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Le domande dipendono dal tipo di evento. Le domande per un ricevimento di matrimonio sono differenti da quelle di un compleanno di 18 anni!