DEEPARTWEB SRL

DEEPARTWEB SRL

Informazioni

10 Anni di attività
11 Dipendenti

Recensioni

Nessuna recensione

Posizione

Pin
Via Scuderlando, Verona, VR, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Deepartweb nasce dal progetto di creare di integrare il mondo della comunicazione tradizionale con le nuove e sofisticate tecniche della programmazione e del web interaction design al fine di sfruttare la rete come mezzo e non come fine. Il mio orientamento è sempre marketing oriented, i clienti spesso presentano richieste dettate da una loro personale interpretazione di un bisogno, il mio scopo è rispondere all’esigenza reale del mio interlocutore, anche quando non è pienamente percepita o riconosciuta. So che solo in questo modo posso permettergli di raggiungere i suoi obiettivi a breve, medio e lungo termine. Mi piace pensare di fornire una strategia prima ancora di un prodotto o di un servizio, per questo ho scelto di farmi supportare solo da collaboratori specializzati nei diversi settori nel marketing online.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Ho iniziato la mia carriera nel campo del marketing offline, lavorando in agenzie di livello nazionale. Ho sviluppato il mio know-how nel settore pubblicitario, nel corso del ventennio che ha visto la nascita e all’affermazione dei nuovi strumenti di comunicazione digitale ed ho voluto trasportare la mia esperienza in un nuovo e personale concetto di web agency che ho chiamato Deepartweb.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Deepartweb lavora con una clientela eterogenea, sia per categoria di mercato che per dimensioni. Annoveriamo tra i nostri credits multinazionali, grandi gruppi industriali, piccole imprese che propongono servizi e prodotti di nicchia, dal turismo di lusso internazionale, al design, all’arredamento etc. L’approccio cambia a seconda dello scenario ma l’output è sempre lo stesso: una pianificazione dettagliata e approfondita atta al conseguimento di determinati obiettivi marketing e commerciali.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Io parlo con persone, non con i brand che rappresentano. Creo rapporti e non dipendenze, uso il dialogo e non la prassi. Credo nella creatività, nell’innovazione e le metto al servizio di un buon progetto di marketing funzionale ed efficace. Credo nell’approfondimento come unico approccio possibile alla definizione di un piano strategico. Se mi guardo indietro e rivedo il mio percorso, credo che il valore dell’approfondimento sia tra tutti l’insegnamento più importante che ho avuto l’onore di apprendere dai grandi professionisti che mi hanno guidato in questo mondo.