Dèlia Gambacorta professionista ProntoPro

Dèlia Shortleg

1 2 3 4 5
13 Recensioni

Informazioni

Istruttore Cinofilo Esperto in Comportamento & Rieducazione Comportamentale

Verificato
Verificato

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
13 Recensioni
Daniele P.
1 2 3 4 5
Verificata
7 mesi fa
 per 
Addestramento cani
Bravissima
Dèlia Shortleg
Risposta del professionista
??
Federico F.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Addestramento cani
È stato un vero piacere conoscere Dèlia. Una persona molto professionale e competente nell’ambito della riabilitazione e del comportamento. Posso dire che ha risolto i problemi di aggressività ... Leggi tutto verso le persone in maniera totale del mio cane. Oltre al lavoro con il mio cane ha aiutato tantissimo anche me a capire come gestirlo al meglio e come migliorarmi nella nostra relazione. Avevo già lavorato con altri addestratori non ottenendo risultati, Dèlia è stata la soluzione.
Federica G.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Dog sitter
A volte è assai meglio una sconosciuta . Meglio di così non potevo trovare. Bella e brava, affidabile, gentile, assertiva, preparata, sensibile.. La consiglio vivamente . Parola di ... Leggi tutto psicologa . Federica Guerrini

Foto

Posizione

Pin
Rosignano Marittimo

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Non lavoro con la coercizione, ne’ con il metodo gentile. Il mio approccio è cognitivo. Lavoro sulle emozioni e sulle motivazioni del cane. L’unica in zona a lavorare sui problemi comportamentali come ansie, fobie, privazioni sensoriali, iperattività, ipersensibilità, aggressività, gestione di gruppi sociali.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Far scoprire ai proprietario la relazione e la comunicazione con il proprio cane.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    “Lavori in campo? “ Ho il campo a Rosignano che utilizzo per consolidare certe competenze, per lavorare su attività specifiche o per tenere classi di socializzazione e comunicazione. Preferisco inizialmente“lavorare” a casa o comunque nei posti frequentati e conosciuti dal cane. Sopratutto per quanto riguarda la rieducazione comportamentale è importantissimo considerare tutto il sistema famiglia.