Paolo De Matteis professionista ProntoPro

DeMa Photographer - Videomaker

1 2 3 4 5
7 Recensioni

Informazioni

Eseguo servizi fotografici e video. Capace di lavorare in autonomia o in team. Nel corso degli anni ho lavorato in diversi settori dalle cerimonie alla moda, dai videoclip musicali ... Leggi tutto ai cortometraggi, passando per lo sport. Disponibile a trasferte Eseguo servizi fotografici e video. Capace di lavorare in autonomia o in team. Nel corso degli anni ho lavorato in diversi settori dalle cerimonie alla moda, dai videoclip musicali ai cortometraggi, passando per lo sport. Disponibile a trasferte

Verificato
Verificato
10 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
7 Recensioni
Consuelo D.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ottimo professionista, cordiale e disponibile. Lavoro molto curato nei dettagli e foto suggestive e mai banali. Consigliatissimo
Nicolo' P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Molto disponibile e professionale, attento alle esigenze del cliente (e le nostre sono state tante...), ha contribuito a rendere ancora più speciale il nostro giorno più bello e, soprattutto, ... Leggi tutto ha reso indelebile il ricordo con degli scatti raffinati e particolarissimi! Ottimo rapporto qualità/prezzo: consigliatissimo!!!
Riccardo T.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Serio ed affidabile, servizi fotografici impeccabili!
Andrea G.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Professionale e cortese. Super disponibile nel venire incontro alle necessità dei clienti più esigenti e rompiscatole (come il sottoscritto)
Davide M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Paolo é un professionista appassionato e con voglia di stupire. Il suo punto di forza é la disponibilità
Alessandro K.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Affidabile e serio. Eccellente professionista. Disponibile ad accogliere le richieste di ogni cliente, anche quando sorgono post produzione. Consigliato.
Luigi D.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ottimo fotografo

Foto

Posizione

Pin
Piazza della Repubblica, 5 20090 Segrate

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Dagli altri mi differenzia sicuramente il fatto di essere competente sia in ambito foto che video. E sono instancabile.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace perché mi permettere di conoscere tanta gente nuova e lo amo perché non è mai monotono.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Cliente: "Riesci entro domani?" Io: "Sì" Cliente: "Mi togli le rughe?" Io: "Ma quali rughe!" Cliente: "Sei disponibile questo pomeriggio?" Io: "Sì, però le la prossima volta mi avvisi prima è meglio"

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Sicuramente occuparsi di fotografia e video ai giorni d'oggi non è facile. Non è facile perché si lavora con qualcosa che per molti è un hobby e quindi spesso è difficile essere presi sul serio. Soprattutto quando si lavora coi privati.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    L'emozione che ho provato quando per la prima ho fotografato un'auto da corsa con la tecnica del panning di notte. Mi trovavo alla 24H di Le Mans (una famosa gara automobilistica) con la mansione di scattare le foto della competizione per un giornale. Scattavo, scattavo e intanto scendeva la notte e la cosa si faceva più difficile. Le auto sfrecciavano intorno ai 300 km/h. Dopo vari tentativi di panning le immagini erano sempre più nitide e una cosa che prima mi sembrava impossibile è divenuta realtà. (anche per via della povera attrezzatura che possedevo al tempo) Il panning è una tecnica fotografica che consiste nel seguire il soggetto durante lo scatto. In pratica si usa un tempo di scatto lungo e si cerca di seguire il tragitto che compie il soggetto. E' una tecnica molto usata nelle foto sportive e in tutte quelle foto dove si vuole dare un'idea di movimento.