Daniele De Martino professionista ProntoPro

DEMAELETTRICA

1 2 3 4 5
163 Recensioni

Informazioni

Da oltre Vent'anni Demaelettrica rappresenta un punto di riferimento nell'ambito dell'impiantistica per immobili: antenne, citofoni e videocitofoni , impianti elettrici, automatismi ... Leggi tutto per tapparelle ,box e cancelli. L'azienda utilizza materiali di grande qualità e delle migliori marche in commercio prestando grande cura dei particolari e dei dettagli. Tutto questo consente alla Demaelettrica di proporre soluzioni vantaggiose per il committente che può contare, contestualmente, sul sopralluogo, lo studio di fattibilità e la preventivazione gratuita e al giorno d'oggi L'uso di tutti i dispositivi di protezione per la vostra e la mia salute . L'azienda installa impianti citofonici e videocitofonici utilizzando materiale accuratamente selezionato e delle migliori marche. Il risultato è un’installazione di elevata funzionalità che valorizza in modo particolare l’estetica del prodotto. INSTALLAZIONE RIPARAZIONE E NUOVI IMPIANTI ABILISSIMO NELLA RICERCA GUASTI

Verificato
Verificato
20 Anni di attività

Recensioni

4.8
1 2 3 4 5
163 Recensioni
Raffaello S.
1 2 3 4 5
Verificata
15 giorni fa
 per 
Elettricista generico
Andrea P.
1 2 3 4 5
Verificata
28 giorni fa
 per 
Cronotermostato e termostato
Piuttosto bene
Gioia R.
1 2 3 4 5
Verificata
2 mesi fa
 per 
Elettricista generico
Professionale e gentile, non ha sporcato per niente. Prezzi onesti. Lo chiamerò di nuovo per altri piccoli lavori che devo fare. Consigliatissimo.

Foto

Posizione

Pin
Nova Milanese

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    LE MIE QUALITA' SONO, VELOCITA' PUNTUALITA' ED ONESTA' NELL 'ESEGUIRE I LAVORI PERCHE' PUNTO SEMPRE SULLA QUALITA' DI CIO' CHE FACCIO MAI SULLA QUANTITA'.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    L'UNICO MODO DI FARE UNOTTIMO LAVORO E' AMARE QUELLO CHE SI FA'

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    VOGLIO RENDERE L'ELETTRICITA' COSI' ECONOMICA CHE SOLO I RICCHI SI POTRANNO PERMETTERE IL LUSSO DI UTILIZZARE LE CANDELE.