Denis Ga professionista ProntoPro

Denis

Informazioni

7 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Posizione

Pin
Taranto

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Utilizzo una mia tecnica di mixaggio e di contaminazione con i vari generi musicali. Preferisco non imitare gli altri e differenziarmi sempre utilizzando dischi che non tutti conoscono, dischi rari.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Far divertire la gente.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Cliente: ''perchè non suoni musica commerciale o edm?'' Risposta mia: ''perchè non rientra nelle mie preferenze di genere musicale ed ho una mia tecnica legata alla musica techno e downtempo. Non mi piace essere una fotocopia utilizzando generi diffusi e dischi già conosciuti.'' - Cliente: '' cosa utilizzi per suonare e come fai?'' Risposta mia: '' controller MIDI, cdj, mixer, drum machine, launchpad... insomma tutto ciò che mi potrebbe capitare. Anche dei software per eseguire delle live performance. Ci sono modi e modi per suonare, non c'è solo una tecnica.'' - Cliente: ''il dj è quello che porta nei locali anche un tot di persone per poter suonare?'' Riposta mia: ''No, quello è il PR delle pubbliche relazioni. Il dj suona, non porta clientela.''

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Si, eseguo corsi sulla produzione musicale in digitale e tecniche di mixaggio.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Non ne ho una in particolare, forse quella in cui stavo suonando così per passatempo molti anni fa ed ho trasformato grazie alla mia selezione musicale, grazie al mio lavoro quello che era un semplice meeting in una ''room'' in una sorta di discoteca improvvisata.